Assetto Corsa vien di notte.... Dynamic Light mod - Page 3 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa vien di notte.... Dynamic Light mod


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 hours ago, Sauro HD said:

ok, ora provo a contattarlo e vediamo se ci sono soluzioni...

Grazie!!!!👍

Prego! Inoltre dal canale Discord hai la possibilità di ricevere più frequentemente gli aggiornamenti. Attualmente con l'ultima versione hanno ottimizzato molto le prestazioni con le luci del tracciato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • MaoZeTung

    4

  • DarXtreme

    4

  • Sauro HD

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, DarXtreme said:

Prego! Inoltre dal canale Discord hai la possibilità di ricevere più frequentemente gli aggiornamenti. Attualmente con l'ultima versione hanno ottimizzato molto le prestazioni con le luci del tracciato.

Ottimo, stasera se ce la faccio provo sia la suite che la nuova versione e vedo come va... 🤞🤞🤞🤞

Link to comment
Share on other sites

Ciao DarXtreme, funziona!!!!!

Ho installato la gbW Suite ed in effetti utilizzando i suoi filtri per il tempo vedo bene in notturna!!!!

Grazie mille, ora si che posso divertirmi... 👍

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
10 hours ago, SuperLus said:

Buongiorno ragazzi, qualcuno sa come si installa l'ultima versione del dynamic light?
v0.1.22

Come tutte le altre versioni:

Lo scarichi dal canale Discord

Lo installi poi o con Content Manager o, utilizzando il JGSME.exe, sposti il contenuto dell'archivio dentro la cartella MODS (così da poterla attivare e disattivare con facilità, nel caso in cui ci siano problemi)

Link to comment
Share on other sites

On 9/29/2018 at 11:51 PM, DarXtreme said:

Come tutte le altre versioni:

Lo scarichi dal canale Discord

Lo installi poi o con Content Manager o, utilizzando il JGSME.exe, sposti il contenuto dell'archivio dentro la cartella MODS (così da poterla attivare e disattivare con facilità, nel caso in cui ci siano problemi)

Io le altre le ho scompattate nelle rispettive cartelle....uso il CM da poco, dove trovo la cartella mods?
perchè ora nella cartella steam/assettocorsa non trovo più le cartelle solite, trovo solo le mod abilitate nel CM

EDIT:
ok, risolto, ho installato direttamente tramite CM, piano piano inizio a capirci qualcosa.

Grazie 1000

Edited by SuperLus
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 6 months later...

ciao, ho installato anch'io per provare ..potenziale ottimo ma problemi come sempre di alising, premetto che io ho una scheda nvidia 980 TI , ultimo driver a oggi ma ispiegabilmente non abbastanza per avere una bella grafica.

non riuscivo a trovare un settaggio grafico soddisfacente per via dei bordi frastagliati  poi dopo 334567 prove ne sono venuto a capo 😅,  credo sia merito del EXTRA FX  propio nel content manager , di seguito quello che ho fatto:

PANNELLO NVIDIA : di default

ISPECTOR "profilo assetto corsa" ANTIALISING :

antialising mode : application controlled  _  antialising setting: application controlled _

antialising trasparenza multisampling :disable  _ 

antialising trasparenza supersampling: 8x supersasmpling, già ottimo!...se potete meglio ancora il sgs a 8

ASETTO CORSA cartella documenti _ video.ini: AA 8  di conseguenza nel gioco risulterà a zero

ASSETTTO CORSA  pp attivo ma fast alising disattivato...oppure si può lasciare ma solo questo non quello nel  CM..va a gusti.

CONTENT MANAGER- IMPOSTAZIONI -CUSTOM SHADER PATCH:

EXTRA FX: ABILITARE TUTTO , al limite regolare  la voce gpu_to_ cpu delay: frames  a piacimento

GRAFICH ADJUSTMENTS: tutto attivo tranne :

  post-procesing antialising(keep fxaa on for it to work instead) : disattivato

 

questo è tutto, si può anche credo metter a 8x supersampling dal pannello nvidia, forse non c'è bisogno dell' ispector ma io l'ho usato perchè ormai istallato.

ora la grafica nitida e devo dire fluida , in media ho 110 fps ma ha una fluidità che sembra averne 200..rari casi solo nel repay tocca i 70\80 ma di rallentamenti non ne vedo...alla guida sempre attaccato ai 100 e oltre .

spero possa servire a qualcuno, a me ha aiutato tantissimo.

 

 

 

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

http://ac-difetto-asfalto.jpg

ormai ho trovato il giusto compromesso di grafica nel CM, però un difettino l' ho trovato, sembra non ci sia il rendering dell' asfalto, fa l' effeto lucido , a volte meno a volte di più , mentre si guida si vede molto meno  , nei replay di più  come in foto a monza , non ovunque e solo in inquadrature basse, mentre si ci avvicina  torna alla normalità, avete o  avete avuto anche voi questo difetto? nei circuiti non originali non lo fa .

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ragazzi buongiorno a tutti!

una piccola info, è circa un anno che ho istallato sul pc assetto corsa con CM /sol2.1/CSP ha sempre funzionato tutto alla perfezione, ma da qualche giorno a questa parte quando guarda i replay di notte vedo il fascio lumino proiettato sull'asfalto da i fari della vettura sono spenti si anteriore che posteriore.

a qualcuno è mai successo questo problema?

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.