Jump to content

Porsche Carrera Cup Esport: servers HOTLAP per MISANO (download pista)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

per carità, ripeto che non si tratta di una critica offensiva..era solo per dire che siete stati piuttosto "severi", ma è anche vero che è cosi per tutti! bisogna stare molto attenti, vedremo :)

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    15

  • Alessandro Fantinati

    5

  • Michele Predieri

    3

  • Jeremy Wade

    2

"Io ne parlerei con Fulgenzi se è daccordo con questi limiti di pista!" Cit. ahaah 😛

Edited by Alessandro Fantinati
Link to comment
Share on other sites

I servers per la fase hotlap saranno aperti questa notte, per la password fate riferimento ovviamente ad SSR

Link to comment
Share on other sites

On 5/31/2018 at 4:43 PM, Alessandro Fantinati said:

"Io ne parlerei con Fulgenzi se è daccordo con questi limiti di pista!" Cit. ahaah 😛

Ma invece di ridere, impara a fare un giro come Cristo comanda, con le ruote in pista magari.

Link to comment
Share on other sites

mi da errore di checksum 😞 anche se ho scaricato e installato correttamente la pista 😕

Link to comment
Share on other sites

Se avete installato correttamente l'ultima versione della pista (disponibile nel link del primo post) e continua a darvi errore checksum significa che avete qualche altro file del gioco non originale (per esempio della vettura): assicuratevi di avere la versione originale di Assetto Corsa sensa alcuna modifica

Link to comment
Share on other sites

Considerate che giri rilevati cosi da ptracker (quelli cerchiati di rosso) NON sono validi, e quindi vengono prima indicati come nulli e poi rimossi

image.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.