Annunciato con un trailer Ride 3 - Page 3 - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Annunciato con un trailer Ride 3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Presentato il videogioco alla stampa internazionale nel Museo Ducati a Borgo Panigale.
Disponibile a partire dal 30 novembre per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM.

Milestone è orgogliosa di annunciare il lancio di RIDE 3, l’ultimo capitolo di uno dei suoi franchise più amati, una vera e propria enciclopedia delle due ruote che con il passaggio ad Unreal® Engine 4 segna importanti passi avanti sia in termini di estetica che di esperienza di gioco. La modalità carriera è stata completamente rinnovata e permetterà ai giocatori di progredire con maggiore libertà, scegliendo la tipologia di moto che preferiscono. Un numero incredibile di modelli da collezionare e personalizzare sia nell’estetica che nelle performance, per sfrecciare sulle piste più iconiche di tutto il mondo con uno stile inconfondibile. RIDE 3, presentato alla stampa internazionale all’interno del suggestivo Museo Ducati a Borgo Panigale, sarà disponibile a partire dal 30 novembre per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM.

COLLECT. Con oltre 230 moto disponibili suddivise in 7 categorie - Sport Bikes,  Maxi Enduro, Supermoto,  Naked, Endurance, Race Superbikes, Cafè Racer - i giocatori potranno creare una collezione unica di modelli mozzafiato. All’interno dei DLC rilasciati dopo il lancio, sia Premium che gratuiti, saranno inoltre inseriti più di 70 modelli aggiuntivi, per un totale di oltre 300 moto. Una volta creata la propria collezione personale, i giocatori potranno scatenare la loro voglia di velocità su oltre 30 tracciati, di cui 12 completamente nuovi, dalle piste più iconiche di tutto il mondo a rinomati circuiti cittadini e panorami mozzafiato, per gustarsi il piacere della guida in tutte le sue sfumature.

CUSTOMIZE. RIDE 3 non si limita alle oltre 500 personalizzazioni meccaniche su cui è possibile intervenire. Grazie al nuovo Editor di Livree i giocatori potranno scatenare la loro fantasia e creare la livrea dei propri sogni. Gli amanti delle corse potranno ad esempio utilizzare i tanti adesivi originali su licenza per creare una livrea in stile racing personalizzata, mentre i più stilosi potranno creare vere e proprie opere d’arte in movimento, grazie ai numerosi livelli che permettono di disegnare sulla propria moto qualunque immagine, l’unico limite è la fantasia del giocatore! Tutte le livree potranno essere poi condivise online, per permettere ai propri amici e a tutta la community di utilizzarle, ottenendo in cambio dei punti esperienza e dei crediti extra.

RACE.  Il passaggio ad Unreal® Engine 4 ha permesso notevoli miglioramenti sia dal punto di vista grafico che del realismo nello stile di guida. Grazie all’utilizzo della aerofotogrammetria e del drone-scanning, il team di sviluppo ha raccolto tutti i dati necessari per riprodurre fedelmente ambienti e dettagli dei tracciati, per un’esperienza di gioco ancora più immersiva. Per la prima volta nella storia del franchise inoltre, è possibile correre in notturna  e godersi appieno il nuovo sistema di illuminazione, in grado di creare atmosfere davvero uniche. I miglioramenti al comparto tecnico non si limitano però alla sola grafica; RIDE 3 ha un nuovo sistema di fisica e un nuovo collision system che rendono il comportamento dei veicoli estremamente realistico, oltre a un’intelligenza artificiale rinnovata che permette sfide all’ultimo respiro.

La modalità carriera è stata completamente rinnovata e permetterà ai giocatori di progredire con maggiore libertà. Attraverso il nuovo sistema basato su volumi, permetterà di collezionare e partecipare a gare e competizioni tematiche attraverso più di 60 magazine. Ognuno immergerà il giocatore in un’esperienza di gioco unica, fatta di sfide e approfondimenti sul mondo delle due ruote.

RIDE 3 sarà disponibile a partire dal 30 novembre per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM sia in formato fisico che digitale.

Edizioni in formato fisico:
-        Standard Edition che include il gioco completo
-        Special Edition che oltre al gioco completo include Season Pass e un’esclusiva Steelbook dedicata alla Ducati Panigale V4*

Edizioni in formato digitale:
-        Standard Edition che include il gioco completo
-        Gold Edition che oltre al gioco completo include Season Pass, Sport Bikes Pack (4 moto, 10 eventi e 3 trofei/obiettivi), BMW R 1200 GS Pack (che oltre all’iconica moto, contiene anche 5 eventi e 3 trofei/obiettivi) e Credits Multiplier, che permette di raddoppiare i crediti ottenuti dopo ogni evento in qualsiasi modalità di gioco.

Per ulteriori informazioni su RIDE 3: ridevideogame.com

 

Screen_Launch (1).jpg

Screen_Launch (1).png

Screen_Launch (2).jpg

Screen_Launch (2).png

Screen_Launch (3).jpg

Screen_Launch (3).png

Screen_Launch (4).jpg

Screen_Launch (4).png

Screen_Launch (5).jpg

Screen_Launch (6).jpg

Screen_Launch (7).jpg

Screen_Launch (8).jpg

Screen_Launch (9).jpg

Screen_Launch (10).jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    30

  • End222

    1

  • 3 weeks later...

As promised, a new patch has arrived. Thanks to your suggestions we started to work on new upgrades of #RIDE3: 
We have fixed the invisible exhausts on some bikes, improved and optimized the AI and solved some problems in the replay mode. 
Discover all updates with a simple click on the post!

https://ridevideogame.com/news/new-patch-released/

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

The first patch of the year has been released on PS4, Xbox One and PC/Steam. Thanks to your reports we have worked to solved many of the problems you have asked us to fix: the difficulty of Drag Races, audio errors and we made several visual improvements on bikes. See the full Patch Notes here 👇

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono parole, dopo lo scandaloso MotoGP18 , ci vuole coraggio ad uscire a pochi mesi di distanza con un altro titolo dedicato alle moto!

Perché mai la gente dovrebbe aspettarsi un gioco migliore in così pochi mesi?

O mi date una versione dimostrativa che smentisca  i presentimenti nefasti oppure ciao belli !

Edited by End222
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

New patch released! Thanks to your help we have worked on many aspects of the game: time attack, behavior of the opposing riders, bikes respawn and much more.

Click on the link to find out all details. 👇 https://ridevideogame.com/news/a-new-patch-is-now-available/?fbclid=IwAR0llIBW8OmcTxy7WhCRKOX8zlfDpWTB71PFz7tvPOzv7SnKpwo668ZWj8Y

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Quote

 

Hi riders, in the last few days there has been a lot of talk about AI within RIDE 3 and how to improve this feature. With this patch we improved his behavior, decreasing his difficulty in Track Day. Similarly, as you suggested in the comments, we worked to correct some problems within the game such as the borders of the Road America track; the paintable parts of the Livery Editor; and introduced some improvements to the gaming interface. The new patch is available now, a good update to everyone!

GENERAL

Track Day time limit for some events fixed

AI difficulty in Track Day fixed

Added label to notify excessive elaboration in career events

Elaboration issue (max PP achievable) for AI bikes fixed

Default depth in livery editor modified

Added colorblind friendly support for ideal trajectory

HDR for ultrawide resolution fixed

Road America track borders fixed

Paintable parts issue in Livery Editor fixed

Minor fixes on UI and game logic

MOTO

Paton S1R Lightweight 2018 added to the dealership

Aprilia RSV4RR 2015 wrong braking behavior fixed

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

The new DLC "Free Pack 5" is now available. Tap and discover the bike you can add to your collection.

L'immagine può contenere: motocicletta
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.