Jump to content

[F3] ROUND1 @ SILVERSTONE GP - MARTEDI' 15.05.2018


Gambero

Recommended Posts

FORMULA 3 - ROUND1 @ SILVERSTONE GP

image.png.5b8182d48805a2c65498096690f76f1a.png

AUTO

FORMAT DI GARA

  • Free Practice
  • 21:45 Qualify (20 minuti) - massimo 5 giri incluso out-lap + 3 usi tasto ESC
  • 22:05 Race 21 laps (~40 minuti)

Partenza standing | Regime bandiere solo nera | Aiuti solo factory | Danni 70% | Consumo 100%
pit-stop obbligatorio per cambio gomme
gommatura progressiva della pista 

ATTENZIONE

prima della qualifica, alle ore 21,30, si svolge un BRIEFING con la direzione gara nel canale voce "GT3 Challenge" su Discord, al quale TUTTI i piloti sono obbligati a partecipare, durante la qualifica e la gara, i piloti devono obbligatoriamente mantenere aperto il canale vocale (silenziando il proprio microfono) per ricevere eventuali messaggi dalla direzione gara.

La password di accesso al server di gara sarà comunicata solo tramite PM nell'apposito gruppo creato sul forum principale dalla direzione gara. 

DISCORD Informazioni su Discord

Tutti i piloti sono pregati di provare il sistema Discord prima della gara, grazie.

>> partecipando al campionato si accetta anche il relativo regolamento

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    8

  • paperopazzo

    3

  • pasquaz

    3

  • Mario Piercarlo Marino

    1

INDICAZIONI

siamo quì per divertirci e condividere uno spazio comune nel rispetto di tutti, il regolamento vuole ricalcare questo approccio, leggetelo bene, esistono penalità ma anche modi per dimostrare il vostro approccio da gentleman driver evitando dure decurtazioni di punti classifica

è estremamente importante comunicare per tempo il proprio ritiro dal campionato in modo da poter promuovere altri piloti dai server cadetti e ricalcolare per tempo il nuovo punteggio in base al total time dei vari rounds applicando un coefficiente correttivo di 0.9

grazie della collaborazione 

Link to comment
Share on other sites

  • Gambero unlocked this topic
  • 2 weeks later...

ummhh, per silverstone qualcuno ha un buon setup? (o un buon posto dove trovarli, essendo un auto aggiuntiva ho trovato praticamente nulla)

Gli altri volano sulle curve, io sembro goffo come un panda  🤨

Non che mi aspettassi di svettare nei tempi, ma prendere 2-2.5 secondi mi pare un tantino eccessivo.

Link to comment
Share on other sites

ci ho provato ma è un disastro: peccato perchè mi sarebbe piaciuto cimentarmi finalmente con una formula ma evidentemente non è ancora tempo. Mi ritiro dalla gara e dal campionato.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto un picco di ping assurdo... addirittura 3000... rovinando la mia gara e quella di qualcuno con cui ho sbattuto (non ho capito se De Luca o Forestieri) scusatemi!! 😞

Link to comment
Share on other sites

No comment... non voglio neanche rivedere il replay... ho continuato a guidare solo per dovere. Poi la beffa delle beffe, dopo aver fatto metà gara da solo, in ultima posizione, con miliardi di secondi da recuperare, riesco ad avvicinarmi al primo pilota prima di me e... "connection issue" e vengo sbattuto fuori dal server... Momenti duri per un ex fumatore. Alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.