Jump to content

nürburgring gara 2 22/03


andrace

Recommended Posts

Caradini-Todisco

da dove cominciamo...

1)Mi tampona in curva mi sorpassa, và oltre la carreggiata e in più non rende nemmeno la posizione.

2)in rettilineo cambia 2 volte la traiettoria, non so se è contro il regolamento ma molto pericoloso poichè avevo iniziato a sterzare a sinistra per  cercare sorpassarlo. Dopo il tornantino all'ingresso della curva mi tira una sportellata.

3) all'uscita del tornantino in discesa, io rimango in centro alla carraggiata ma lui si vede proprio che mi viene addosso

4) Ultima curva vengo tamponato, mi manda in testa coda e così perdo anche una posizione.

Veramente deluso, poteva essere una gara stupenda dato che ci si giocava in 3 il campionato proprio in questa gara...

 

Link video buona visione....

 

https://youtu.be/i-XGF9SWtME

 

 

Link to comment

Dopo l'analisi del replay di gara decreto il reclamo VALIDO: il pilota Simone TODISCO è ritenuto colpevole, prende una penalità e viene squalificato dalla gara 2 (quindi cancellato dalla classifica e non prende punti)

MOTIVAZIONE

TODISCO tampona l'avversario, lo fa scomporre e quasi girare, quindi ne approfitta e lo sorpassa senza restituire la posizione. Chi tampona ha sempre torto. Le successive segnalazioni sono irrilevanti.

Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.