Jump to content

Proposta a tutti i piloti


Lele "NightRider" Albanes

Recommended Posts

On 5/2/2018 at 12:12 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

67 visite e 4 commenti(di cui 2 "tecnici" di Velocipede).....non mi sembra che la mia proposta abbia successo...poi però tutti a lamentarsi dei contatti a fine gara.

Peccato speravo che per una volta si potesse fare in maniera diversa dal solito.

Ci si vede in pista....

Io sono d'accordo con la tua proposta. Infatti volevo proporre:

per facilitare i sorpassi nelle libere e nelle qualifiche, tra chi sta facendo il tempo è chi  sta facendo il giro di lancio.

Semplicemente chi sta facendo il tempo, corre con i fari accesi,in questo modo  chi e davanti e va piano sa di dover lasciare spazio per il sorpasso 

In parole povere si esce dai box con i fari spenti e li si accende una volta passato il traguardo.

Ovviamente ne consegue che lo specchietto retrovisore virtuale va acceso e guardato.

Altra cosa,ma credo dovrebbe essere scontata e ovvia,in caso di incidente, dal quale si ottiene un vantaggio, va ridata la posizione

In caso di battaglia,chi sta davanti può cambiare posizione,ossia chiudere, una sola volta.

 

Link to comment
Share on other sites

On 6/2/2018 at 6:27 PM, furious said:

Io sono d'accordo con la tua proposta. Infatti volevo proporre:

per facilitare i sorpassi nelle libere e nelle qualifiche, tra chi sta facendo il tempo è chi  sta facendo il giro di lancio.

Semplicemente chi sta facendo il tempo, corre con i fari accesi,in questo modo  chi e davanti e va piano sa di dover lasciare spazio per il sorpasso 

In parole povere si esce dai box con i fari spenti e li si accende una volta passato il traguardo.

Ovviamente ne consegue che lo specchietto retrovisore virtuale va acceso e guardato.

Altra cosa,ma credo dovrebbe essere scontata e ovvia,in caso di incidente, dal quale si ottiene un vantaggio, va ridata la posizione

In caso di battaglia,chi sta davanti può cambiare posizione,ossia chiudere, una sola volta.

 

La mia proposta valeva se tutti l'avessero accettata e sottoscritta.

Ma non è così quindi si fa alla solita maniera.

Non cambia nulla dato che comunque per gli incidenti ci sarà la giuria a decidere. 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.