[EXOS] ROUND2 @ SPA - 13.02.2018 - Page 2 - Formula Exos Championship - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[EXOS] ROUND2 @ SPA - 13.02.2018


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • Gambero

    4

  • evernever

    3

  • paperopazzo

    2

Buona sera! purtroppo a malincuore a causa di alcuni imprevisti domani non potrò partecipare alla gara :44_frowning2: scusatemi e buona gara a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Scusate.. non so se è una richiesta poco ortodossa, ma potrei partecipare a questo secondo round a spa?

mi servirebbe come allenamento  per  un mini campinato che mi inizierà il 27.

 

Se si Il mio nome è :

Patrizio Evangelisti

 

Per la skin.. Haas, Sauber,  Force india,... insomma roba da bassa classifica :-)

 

 

 

 

 

Edited by Patrik PAT
Link to comment
Share on other sites

Mi ero promesso di non commentare, ma non resisto.

Seconda pole stagionale su 2 gp....e il bello finisce qui di questa serata.

A differenza della scorsa gara, dove ho finito terzo e mi sono stradivertito, oggi non posso dire lo stesso. Avevo un passo gara (da simulazioni in settimana) di 1.51 basso ed ero abbastanza convinto di poter puntare alla vittoria....ma non tenevo conto di fattori esterni.

Capisco che bisogna lottare, capisco che nel primo giro di gara c'è caos e capisco che ci si studia a tavolino come e quanto forte vanno gli altri. Ma tentare di resistere, rientrando in pista in modo eccessivo, quando mancano 32 giri alla fine  può causare solo la rovina della gara, e non è un comportamento corretto.

Da quel punto in poi, con nervosismo alle stelle e macchina completamente danneggiata, ho cercato di recuperare il più possibile ma i miei tempi si sono alzati di oltre 3 secondi....e non ho potuto fare nulla, ho solo tentato di difendermi fino a dove la vettura riusciva a rimanere in pista ma mi sono dovuto accontentare.

Complimenti a Matteo per la gestione magistrale della gara.... è destino che non possiamo lottare ad armi pari, E DIVERTIRCI... :dammi_il_5:

Link to comment
Share on other sites

Allora, io in fondo al Kemmel sono arrivato lungo come un cretino perchè questa macchina la detesto e proprio non ho la minima idea di come vuole essere guidata, poi rientrando ti ho dato tutto lo spazio all'interno perchè volevo darti la posizione che tanto avevo perso velocità e non aveva senso resistere, ma tu all'uscita della curva a destra successiva ti sei comunque allargato agganciandoti con me che ero proprio sopra il cordolo e non potevo andare più a sinistra neanche di un centimetro. Su quello mi prendo la colpa io a prescindere perchè arrivare lungo dopo 30 secondi di gara è un errore da imbecille, e se non sbagliavo in quel modo tutto quello che è successo dopo non sarebbe successo, ma comunque dire che a quel punto la tua gara era completamente rovinata non è del tutto esatto, cioè per la lotta per la vittoria ok, ma poi se tu ti fai tutti i 33 giri di gara tenendoti i danni e senza riparare la macchina lì mica è colpa mia...

Poi sarò stato imbecille io ma poi tu e l'altra macchina rossa direi che vi siete ampiamente vendicati per tutto il resto della gara, poi quanto al fatto di essere "scappato" dal server appena tagliato il traguardo l'ho fatto per evitare possibili commenti a caldo. 

Se tu e Matteo volete divertirvi a lottare ad armi pari fra voi posso benissimo ritirarmi dal campionato, che tanto fra macchina che detesto e mancanza assoluta di tempo per allenarmi anche per me non è un gran divertimento

Edited by Dylan Harris
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Dylan Harris said:

Allora, io in fondo al Kemmel sono arrivato lungo come un cretino perchè questa macchina la detesto e proprio non ho la minima idea di come vuole essere guidata, poi rientrando ti ho dato tutto lo spazio all'interno perchè volevo darti la posizione che tanto avevo perso velocità e non aveva senso resistere, ma tu all'uscita della curva a destra successiva ti sei comunque allargato agganciandoti con me che ero proprio sopra il cordolo e non potevo andare più a sinistra neanche di un centimetro. Su quello mi prendo la colpa io a prescindere perchè arrivare lungo dopo 30 secondi di gara è un errore da imbecille, e se non sbagliavo in quel modo tutto quello che è successo dopo non sarebbe successo, ma comunque dire che a quel punto la tua gara era completamente rovinata non è del tutto esatto, cioè per la lotta per la vittoria ok, ma poi se tu ti fai tutti i 33 giri di gara tenendoti i danni e senza riparare la macchina lì mica è colpa mia...

Poi sarò stato imbecille io ma poi tu e l'altra macchina rossa direi che vi siete ampiamente vendicati per tutto il resto della gara, poi quanto al fatto di essere "scappato" dal server appena tagliato il traguardo l'ho fatto per evitare possibili commenti a caldo. 

Se tu e Matteo volete divertirvi a lottare ad armi pari fra voi posso benissimo ritirarmi dal campionato, che tanto fra macchina che detesto e mancanza assoluta di tempo per allenarmi anche per me non è un gran divertimento

Vendicato??? Io mi sono difeso come ho potuto....devi imparare, perchè ne devi ancora imparare cose, che non basta essere più veloci per vedersi le porte spalancate. Ho difeso, come anche Malingambi ha fatto, nel limite del possibile. Io ho ritenuto che riparando la sospensione distrutta, avrei perso talmente tanto tempo da far prima a ritirarmi. Detto ciò, la macchina in griglia era perfetta, dopo il contatto con te era distrutta....scelta mia di non riparare i danni? OK, ma non è colpa mia se la macchina era in quelle condizioni. Fortunato tu a dover solo riparare le ali visto il tempo impiegato al pit.

Io non ho detto nulla verso di te riguardo a ritiri (avrai avuto la coscenza sporca a pensare che parlassi di te), la mia frase era rivolta a Matteo visto che nell'ultimo gp ci eravamo scambiati delle battute riguardo il fatto che non riuscivamo a beccarci in pista per disgrazie alterne tra Barcelona e Laguna. Tu puoi fare quello che vuoi, non sono io a dirti quello che devi fare... ma venire ogni fine gara, a lamentarti che la macchina la detesti, non capisco a che PRO lo fai... se la guidi significa che vuoi farlo, se ti fa schifo non la guidi, quindi non lamentarti. Sinceramente, io corro per divertirmi e per staccare la spina dalle giornate di lavoro, se poi riesco ad andare forte è solamente un di più, nel senso che correrei ugualmente anche se tutti mi doppiassero. Ma certamente non verrei a lamentarmi ogni due e tre qui sul forum che non ho tempo o che non mi piace. 

Se posso permettermi, ti rendi pesante, fidati, magari gli altri non te lo dicono, ma io non ho peli sulla lingua e te lo faccio presente....perchè scusami, ma devo tornare su fatti precedenti per farti un esempio, non è corretto, per una questione di "rispetto" verso gli altri piloti, doppiare 10 vetture a Laguna e nei complimenti finali di tutti in chat anzichè un normale "GRAZIE", dire "ma dai, non ho azzeccato un giro stasera".... 

Detto ciò, pensa quello che vuoi. A mio avviso, mi hai rovinato la gara non potendo riparare la vettura per provare a vincere, e questo è un fatto OGGETTIVO. Tutto il resto rimane SOGGETTIVO. 

Edited by evernever
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, evernever said:

 Se posso permettermi, ti rendi pesante, fidati, magari gli altri non te lo dicono, ma io non ho peli sulla lingua e te lo faccio presente....perchè scusami, ma devo tornare su fatti precedenti per farti un esempio, non è corretto, per una questione di "rispetto" verso gli altri piloti, doppiare 10 vetture a Laguna e nei complimenti finali di tutti in chat anzichè un normale "GRAZIE", dire "ma dai, non ho azzeccato un giro stasera".... 

E' proprio per rispetto nei confronti degli altri che anche se a Laguna ho vinto ho sottolineato che ho guidato da schifo per la semplice ragione che è vero, se ti guardi qualche mio giro onboard noterai che non ne ho fatto uno uguale all'altro, con questa macchina l'anno scorso ho fatto un campionato dove guidando meglio di come guido ora e allenandomi seriamente perchè all'epoca avevo più tempo libero non vedevo col binocolo la top 20...non top 10, ma venti...perciò è un dato di fatto che questa macchina non la so guidare... è come se gioco a calcio, prendo 5 gol e la gente mi fa i complimenti perchè abbiamo vinto 10-5 e allora sembra che ho giocato bene, ma non è vero, io so come ho guidato e non ero per niente soddisfatto della mia guida a Laguna Seca.

Poi il fatto che corro lo stesso nonostante la macchina non mi piace e nonostante non abbia tempo è per rispetto a chi organizza il campionato, a maggior ragione per il fatto che in queste due gare c'era pure la diretta e sarebbe stato carino essere almeno in 10...adesso che le gare in diretta non ci sono più magari ne salto qualcuna, mi sono reso conto che ho sbagliato ad iscrivermi ad un campionato senza avere tempo e senza avere neanche la voglia che avevo fino a un annetto fa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.