Server e canali TeamSpeak by DrivingItalia, chiacchiera con noi anche tu! - Annunci Staff - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Server e canali TeamSpeak by DrivingItalia, chiacchiera con noi anche tu!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Come prima cosa vediamo cos'è e come funziona TeamSpeak:

Quote

 

TeamSpeak è un software di VoIP che permette ai videogiocatori on-line di comunicare a voce, persino durante il gioco. TeamSpeak può essere eseguito in background e consuma pochissime risorse in termini di banda (non più di 1 kib/s in upstream). All'interno del programma, le persone che si parlano in un gruppo fanno parte di uno stesso server, per accedere al quale si può scegliere di impostare una password.

Il programma mette a disposizione utili strumenti come la rubrica, la possibilità di selezionare degli amici, gli hotkey (per accedere alle funzionalità del programma direttamente premendo delle combinazioni scelte di tasti), la normalizzazione della voce (che elimina la necessità di configurare il microfono riducendo echi e rumori indesiderati) e la possibilità di registrare le conversazioni sul canale (ne risulta un file audio WAV che viene salvato sul PC).

Può essere configurato in 3 modalità: Voice Activation Detection, che attiva il microfono quando rileva una voce, Push-To-Talk, in cui per parlare bisogna premere determinati tasti definiti come hotkey, e una terza la Continuous Transmission che mantiene la comunicazione sempre aperta.

 

Potete scaricare gratis il software da questo link, poi per avere accesso al server ed ai canali Teamspeak di DrivingItalia, non dovete fare altro che iscrivervi al nostro servizio  FUN ONLINE RACING SERVER ovvero FORS per gli amici: tutti i dettagli del FORS li trovate qui.

Una volta iscritti al FORS, riceverete un indirizzo IP ed una password per il nostro server, che dovete inserire in "Connections -> Connect"

ts.JPG

Qui di seguito una pratica video guida per Teamspeak.

 

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE unpinned this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.