[STDC] Fase 2 Gara 4 - Lotus Exos @ SPA - 20/12/2017 - Page 3 - SPARCO TopDriver Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[STDC] Fase 2 Gara 4 - Lotus Exos @ SPA - 20/12/2017


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    11

  • rdasisva

    8

  • TheItalianoX

    4

  • Marocco2

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Volevo scusarmi con Pierdomenico Dall'Era che ho toccato al primo o secondo giro da dietro sul finale del giro. Ti ero in scia e sono uscito troppo più forte di te, non me l'aspettavo e non sono riuscito ad evitarti. Mi dispiace.

Kristian Notari

Link to comment
Share on other sites

complimenti a tutti, sono contento di aver visato spa , ho bucato causa incidente, non me la sono sentita di continuare sinceramente.

saluti

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Io invece volevo ringraziare chi al primo giro dopo l'avvertimento di Charlie Whiting, abbia tentato di fare l'eau rouge in pieno con 150L e le gomme MEDIE fredde toccandomi il posteriore e causando l'incidente che ha coinvolto diversi piloti. Riguardando il video della diretta stando alla grafica dietro di me c'era Gianni Monaco.
Comunque grazie per la sana e bella competizione di queste gare! E' sempre stimolante confrontarsi con piloti di un certo livello :)

Davide Adami

Edited by Davyx
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, TheItalianoX said:

Volevo scusarmi con Pierdomenico Dall'Era che ho toccato al primo o secondo giro da dietro sul finale del giro. Ti ero in scia e sono uscito troppo più forte di te, non me l'aspettavo e non sono riuscito ad evitarti. Mi dispiace.

Kristian Notari

Non c'è problema avevo selezionato gomme sbagliate e altro e non riuscivo a controllare l'auto che per me era già troppo impegnativa, sono uscito lentissimo dalla Paul Frere...capita

Link to comment
Share on other sites

Di solito non mi piace precisare le cose ma vorrei sottolineare una questione.

Ho letto la conversazione sui premi nel topic “Dubbi e Domande” e a quanto ho capito cercate di premiare chi non fa incidenti, chi è pulito etc. Io ho corso l’intero Sparco con in mente di non danneggiare nessuno, ANCHE (ma non solo) con l’idea che potesse toccarmi il bel premio.

Siccome mi è stata contata come penalità (incidente) il contatto con Pierdomenico dall’Era in cui lui stesso qui sopra ^^ ammette di aver sbagliato mescola e essere uscito eccessivamente piano dalla curva, il mio, sarebbe sempre da considerare “incidente provocato”? Perché ho anche letto che quel bel premio sarebbe andato a me (Notari) se non fosse stato per quella penalità. Anche perché non mi sarei mai sognato di tamponare uno in uscita di curva, come si fa a tamponare uno mentre entrambi accelerano?

Cosi, vorrei togliermi questa curiosità.

Link to comment
Share on other sites

il problema è che lo hai danneggiato parecchio col tamponamento, se gli restituivi la posizione non avresti preso la penalità

Link to comment
Share on other sites

Ma se mi fosse venuto addosso non avremmo fatto questo ragionamento. 

Io dico, è più lui che è venuto addosso a me che io a lui. Per spiegarmi meglio, se avesse frenato sul rettilineo per fermarsi in mezzo alla pista, e io lo avessi centrato, sarebbe sempre penalità mia? E dovrei aspettarlo?

Questo non capisco, perché sicuramente chi sta dietro deve stare più attento di chi c’è davanti ma se questo non accelera e si pianta in mezzo alla pista...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.