Jump to content

[TATUUS] LAST ROUND @ ADRIA - 12.12.2017


Gambero

Recommended Posts

3 minutes ago, evernever said:

@Marocco2 la pista di Adria di default ha dei problemi, la versione SRZ risolve i bug dei muri e dei guardrail.

La pista "bianca" si risolve semplicemente impostando il server su meteo NUVOLOSO anzichè SOLE.

Ci abbiamo corso lì una settimana fa... eravamo in 34 e tutto è filato liscio.

hanno aggiunto anche la mappa?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    14

  • Marocco2

    6

  • evernever

    5

  • Dylan Harris

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

6 minutes ago, evernever said:

Ci abbiamo corso lì una settimana fa... eravamo in 34 e tutto è filato liscio.

A me invece risulta che avete ritardato fino a mezzanotte fino a rimandare la gara, c'era mio fratello maggiore incazzatissimo perchè per fare in tempo per la gara era tornato dall'allenamento senza neanche farsi la doccia ed è arrivato a mezzanotte che doveva ancora lavarsi e cenare xD Però mi sa che il problema è che era arrivato un update di Assetto Corsa e il server non essendo ancora aggiornato impediva ai giocatori di entrare, quindi non centra la pista.

@Marocco2 Si, c'è anche la mappa funzionante

Edited by Dylan Harris
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Dylan Harris said:

A me invece risulta che avete ritardato fino a mezzanotte fino a rimandare la gara, c'era mio fratello maggiore incazzatissimo perchè per fare in tempo per la gara era tornato dall'allenamento senza neanche farsi la doccia ed è arrivato a mezzanotte che doveva ancora lavarsi e cenare xD Però mi sa che il problema è che era arrivato un update di Assetto Corsa e il server non essendo ancora aggiornato impediva ai giocatori di entrare, quindi non centra la pista.

@Marocco2 Si, c'è anche la mappa funzionante

Il problema non è stato della pista......ma una sfortunata coincidenza.

Tra le qualifiche e la gara, Assetto Corsa ha rilasciato un aggiornamento del gioco e si è incasinato tutto portando al crash di tutti i server non solo di quello in cui correvamo noi. Infatti per oltre 1 ora, la lista dei server è rimasta vuota nell'interfaccia online di AC.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, evernever said:

Il problema non è stato della pista......ma una sfortunata coincidenza.

Tra le qualifiche e la gara, Assetto Corsa ha rilasciato un aggiornamento del gioco e si è incasinato tutto portando al crash di tutti i server non solo di quello in cui correvamo noi. Infatti per oltre 1 ora, la lista dei server è rimasta vuota nell'interfaccia online di AC.

mi sa che era l'aggiornamento che risolveva alcuni problemi della ferrari sf70h

25 minutes ago, Dylan Harris said:

A me invece risulta che avete ritardato fino a mezzanotte fino a rimandare la gara, c'era mio fratello maggiore incazzatissimo perchè per fare in tempo per la gara era tornato dall'allenamento senza neanche farsi la doccia ed è arrivato a mezzanotte che doveva ancora lavarsi e cenare xD Però mi sa che il problema è che era arrivato un update di Assetto Corsa e il server non essendo ancora aggiornato impediva ai giocatori di entrare, quindi non centra la pista.

@Marocco2 Si, c'è anche la mappa funzionante

bene allora. aspetterò la versione SRZ. @Gambero imposta il meteo del server come nuvoloso così non avremo problemi di visibilità.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, VELOCIPEDE said:

nuvole inserite

Gentilissimo

 

3 hours ago, VELOCIPEDE said:

sul server è ora installata la versione di Adria sistemata da SRZ (che ringrazio per la disponibilità)

potete scaricarla da qui

(scaricate il file adria_srz)

Grazie mille, adesso provo. Un mio compagno che ha provato la SRZ prima di me però ha riscontrato di nuovo i problemi al guard rail. Adesso verifico.

Qui l'immagine:

Spoiler

JPRhR01.jpg

 

Edited by Marocco2
Link to comment
Share on other sites

Qualche rail rimasto unfixato potrebbe esserci, ma onestamente come si fa a finirci contro in gara ? Le vie di fuga sono enormi, alcune delle quali pure in erba o sabbia, per finirci contro bisogna quasi farlo apposta

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Dylan Harris said:

Qualche rail rimasto unfixato potrebbe esserci, ma onestamente come si fa a finirci contro in gara ? Le vie di fuga sono enormi, alcune delle quali pure in erba o sabbia, per finirci contro bisogna quasi farlo apposta

esatto, bisogna allenarsi per stare in pista non per prendere di mira i guard rail 😅

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.