[TT CUP] ROUND 5 @ NORISRING - 21.11.2017 - Page 3 - DrivingItalia TT Endurance Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TT CUP] ROUND 5 @ NORISRING - 21.11.2017


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    9

  • masca66

    4

  • DarXtreme

    3

  • dottorfoggy

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 19/11/2017 at 4:02 PM, axley said:

Ho individuato un problema: girando questi giorni mi sono accorto che la skin assegnatami sul server è la 13 e non più la 33! Cosa è successo?

Mi aggiungo anch'io alla discussione: nella gara di ieri probabilmente nessuno aveva la livrea scelta; io avevo la 23 al posto della 98, mi sembra di aver visto Alterisio con una livrea standard invece della sua personalizzata e neanche Boddi mi pare avesse la sua livrea (nomino loro perché me li sono trovati vicini in un paio di gare e li ho squadrati per bene:4:). Per la prossima gara le livree verranno risistemate?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, DarXtreme said:

Mi aggiungo anch'io alla discussione: nella gara di ieri probabilmente nessuno aveva la livrea scelta; io avevo la 23 al posto della 98, mi sembra di aver visto Alterisio con una livrea standard invece della sua personalizzata e neanche Boddi mi pare avesse la sua livrea (nomino loro perché me li sono trovati vicini in un paio di gare e li ho squadrati per bene:4:). Per la prossima gara le livree verranno risistemate?

Si confermo..... Anche in questa gara bella lotta con Paolo  

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo ho avuto diversi problemi di connessione che mi hanno impossibilitato ad avvisare e partecipare, solo oggi è tornato tutto alla normalità. Essendo che per la prossima già so di non esserci per lavoro annuncio il ritiro, ringrazio tutti per il divertimento ci vediamo nella prossima occasione. 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Niccolo_A said:

@Gambero  ho cercato di postare il replay, ma mi è stato impedito poichè il peso del file era superiore a 102 kb.

caricalo su dropbox, mega o altro cloud e poi posta qui il link 🏁

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.