[TATUUS] ROUND 4 @ IMOLA - 14.11.2017 - Page 2 - Drivingitalia Tatuus Challenge Season 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TATUUS] ROUND 4 @ IMOLA - 14.11.2017


Gambero

Recommended Posts

4 hours ago, lucioski said:

Ma si possono resettare i tempi del server in modo da vedere solo intempo dei partecipanti attuali?

 

puoi mettere dei filtri sul periodo temporale in cui sono stati fatti i tempi, resettare il server vuole dire buttare tutto ... usate i filtri ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    14

  • evernever

    4

  • Dylan Harris

    4

  • lucioski

    3

1 hour ago, SirVanhan said:

Dopo averci pensato a lungo, mi tiro indietro anche io dal campionato. Il regolamento obbliga un ping massimo, Infostrada non mi permette di starci dentro la sera, per ora. Magari in futuro migliorerà. Comunque è giusto dar possibilità ad altri piloti.

ti ringrazio della tua correttezza e professionale decisione, speriamo più in la di rivederti in campionato, ciao

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, evernever said:

cliccando su SHOW LAST COMBO----> SERVER DRIVINGITALIA 3, dovresti vedere solo i giri dei partecipanti...almeno per me é così in questo momento.

Si si perfetto grazie

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!

Innanzitutto complimenti al vincitore!

Per quanto riguarda come è andata stasera devo dire che non sono soddisfatto della mia prestazione ma mi sono divertito.

Qualifiche azzecco il giro giusto e parto in seconda fila.

In partenza ci vado leggero in curva 1 per evitare incidenti e vengo superato quindi mi ritrovo 5’. Prosegue la gara e tra sorpassi ed errori degli altri mi ritrovo 3’ ma purtroppo ho un testacoda alle Acque Minerali che mi costa molto tempo e danni (entrambe le ali giallo acceso). Così piano piano recupero, pitto, e mi ritrovo 7’. 

Purtroppo (per un errore penso) la gara è durata 21 giri e non 23 permettendo s chi aveva le Hard di non pittare e ho perso ulteriori due posizioni teoriche ma non mi lamento, avrei dovuto accorgermene prima della partenza!

Verso gli ultimi giri vedo sopravanzare Harris con le Soft (con cui mi devo complimentare per essere riuscito a risalire così dopo quello che gli è successo). All’ultimo giro mi raggiunge e dopo un bel duello purtroppo riesce a superarmi nell’ultima chicane! :congratulazioni_1:

Ps: una domanda, ho visto molti tagli e penalità segnalate dal server nel corso della gara, ma da quel che ho visto quasi tutti le hanno ignorate. È corretto così o bisogna seguire le penalità del server?

Per il resto è stata una bella gara! 

Alla prossima!:59d202a91c1b1_3(3):

 

Link to comment
Share on other sites

Dopo questa ragazzi non so se continuerò il campionato, mi prenderò qualche giorno per riflettere ma tanto credo che non rubo il posto a nessuno dato che siamo in 13 (comunque se decido di non correre ovviamente avviso).

In questi giorni sto avendo tantissimi impegni e sono riuscito a girare un pò solo ieri e oggi, e in quel pochissimo tempo che ho avuto ho elaborato la mia strategia basata su 2 stint con le soft per fare 23 giri, perchè sulla prima pagina di questo stesso topic c'è scritto che la gara è di 23 giri.

Per qualche motivo invece la gara è stata di 21 giri, ma a quel punto si riusciva tranquillamente a fare la gara senza pitstop con gomme Hard, e io che sono tornato a casa dall'allenamento di calcio 2 minuti prima delle qualifiche senza neanche farmi la doccia perchè non facevo in tempo ho avuto solo il tempo di accendere il pc, entrare nel gioco e caricare il setup che erano già iniziate le qualifiche. Ok, colpa mia perchè avevo più di 10 minuti per accorgermi che nel server c'era scritto 21 giri, però dopo 2 ore e mezza di allenamento, tutto sporco di sangue e di sudore non sono andato a pensare "andiamo a vedere se i giri sono davvero 23", e così sono partito con una strategia sbagliatissima che già mi aveva messo a priori al di fuori di qualsiasi lotta per un risultato importante.

Durante il primo giro avendo gomme più prestazionali e macchina molto più leggera dovevo assolutamente passare senza perdere neanche un attimo i piloti che avevano gomme dure e 0 soste in programma, quindi ho cercato di superare i miei avversari immediatamente, è stato un primo giro di battaglie dure ma corrette, specialmente con Agoletto, poi arrivato all'ultima curva sono stato speronato e spedito nella sabbia, e ho dovuto aspettare che passassero tutti prima di ripartire.

Dopo un giro potevo già tranquillamente chiudere e andare a cenare, in quanto ero ultimo senza nessuna colpa e per di più con una strategia sbagliata...anche qui non dico senza nessuna colpa ma non me lo sono inventato io che i giri in teoria dovevano essere 23...però mi ero già ritirato la scorsa gara per problemi di connessione all'ultimo giro mentre ero secondo e due zeri senza colpe non li volevo.

Tutto quello che potevo fare era tirare come un animale per tutta la gara, prendendomi molti più rischi di quelli che avevo programmato di prendermi, e così dopo qualche posizione recuperata mi sono girato come uno scemo perdendo altri 15 secondi...è un errore da scemo ma io in questa condizione di dover tirare come un animale per recuperare una tamponata subita senza colpe e una strategia sbagliata "in buona fede" non mi sarei dovuto trovare, e se facevo la gara che mi ero programmato non avrei avuto nessun bisogno di tirare in quel modo e prendermi così tanti rischi.

Alla fine l'unica cosa sensata che ho fatto stasera è stata recuperare 13" in 10 giri al pilota che mi era davanti, superandolo a 2 curve dalla fine e andandomi a prendere il 7° posto, che comunque non conta niente...mi fosse crashata la connessione oggi invece che a Monza dove ero secondo sarebbe stato meglio, però davvero trovarmi per colpe non (tutte) mie ad avere neanche la metà dei punti di piloti che vanno quanto me o comunque poco più di me non è una cosa che mi spinge a continuare questo campionato sacrificando tempo che potrei dedicare a 100 altre cose. Certo, potrei continuare a correre come qui a Imola quasi senza allenamento, ma se poi non posso fidarmi neanche di cose "ovvie" come il numero di giri mi sa che è meglio lasciar perdere, ma comunque ci penserò un pò su, mai prendere decisioni a caldo

Edited by Dylan Harris
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Riccardo Sartoretto said:

Ps: una domanda, ho visto molti tagli e penalità segnalate dal server nel corso della gara, ma da quel che ho visto quasi tutti le hanno ignorate. È corretto così o bisogna seguire le penalità del server?

 

Ciao quella cosa delle penalità è a causa del fatto che alcuni come me fanno o hanno fatto altri campionati su portali che necessitavano di app esterne che rilevavano i tagli o che ti davano il drive through se entravi ai box a più di 80kmh, io dato che condivido l'account con mio fratello maggiore ho a schermo anche le app che usa lui nel campionato che sta disputando e preferisco non toccarle perchè non vorrei che io le tolgo e poi lui quando deve correre non se ne accorge. Sono app che quindi non centrano con questo campionato, e le penalità che infliggono non sono valide, anche perchè non le hanno tutti

Edited by Dylan Harris
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.