Jump to content

[TT CUP] ROUND3 @ HUNGARORING - 24.10.2017


Gambero

Recommended Posts

:59d202b7a1bf4_5(1):

oh ragazzi, mi sembrava esistesse una app per le dirette tv che agganciava da sola le auto in bagarre, non la trovo, mi aiutate a trovarla ? 

visto che siamo pochi posso provare uno streaming assistito, se esiste ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    26

  • dottorfoggy

    14

  • rdasisva

    10

  • Diorha

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

9 minutes ago, thecure said:

fatto pit stop,al primo giro,ma non l'ha contato

:20: hai fatto bene a dirmelo prima che pianto ingiustamente una 30na di secondi di penalità :59d202a59cdd1_2(6):

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Gambero said:

:59d202b7a1bf4_5(1):

oh ragazzi, mi sembrava esistesse una app per le dirette tv che agganciava da sola le auto in bagarre, non la trovo, mi aiutate a trovarla ? 

visto che siamo pochi posso provare uno streaming assistito, se esiste ...

interessante, mi sa che lo usano su SRS per ogni stream

Link to comment
Share on other sites

Com'è andata? Che mi sono perso? Vi ho seguito su PTracker. Complimenti a Lorenzo, almeno Daniele ha avuto più filo da torcere del solito:7_sweat_smile:.(almeno a guardare il timing quando capitava)

 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io non mi spiego come sia possibile che ho impiegato 40 secondi al pit ...mentre la media è all' incirca di 20 secondi....eppure ho cambiato solo le gomme!🤔

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, DarXtreme said:

Com'è andata? Che mi sono perso? Vi ho seguito su PTracker. Complimenti a Lorenzo, almeno Daniele ha avuto più filo da torcere del solito:7_sweat_smile:.(almeno a guardare il timing quando capitava)

 

bravo lorenzo che ha gestito bene la prima posizione durante la gara!

parto primo ma subito vedo un Niccolò agguerrito e insieme a lui Lorenzo che si affiancano alla prima curva. Mi metto dietro a Niccolò fino al terzo giro (mi pare) dove nell'incrocio di traiettoria lo tocco e coinvolgo pure Lorenzo. Aspetto per cedere la posizione e da li parte una battaglia al limite con Niccolò che non lascia alcun spiraglio di sorpasso, e l'unico modo di passare é aspettare un suo errore. Si susseguono tentativi per capire dove e come passarlo, dopo una decina di giri mi lascia lo spiraglio andando un pelo lungo in entrata e mi infilo come un wurstel nel hotdog :4_joy:.

li comincia la rimonta ma vedo già le gomme più consumate di quanto mi aspettavo e perdo qualche decimo sul ritmo. Piano piano arrivo al traguardo in seconda piazza :59d202a683017_3(1):. Con best lap a soli 0,024 da Lorenzo che a questa tappa ha mostrato gli artigli

prossima tappa Hockenheim!

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, rdasisva said:

Ragazzi io non mi spiego come sia possibile che ho impiegato 40 secondi al pit ...mentre la media è all' incirca di 20 secondi....eppure ho cambiato solo le gomme!🤔

Hai fatto il mio stesso errore della prima gara.... I meccanici se cambi le gomme ti fanno anche il tagliando completo :59d202a59cdd1_2(6):

Link to comment
Share on other sites

Oh ragazzi ieri sono stato un pò agevolato :4_joy:

In qualifica davvero di pochissimo, per roba di millesimi mi son perso la pole, in gara ho approfittato della battaglia tra niccolò e daniele e mi son preso la prima posizione.

(scusami daniele per la toccatina che ti ha fatto girare ancor di più ma non ho avuto tempo di accorgermi cos'era successo che ti son arrivato addosso, poi ti ho aspettato che ti rimettessi dritto per ripartire ma ho visto che stavi aspettando niccolò e a quel punto sono ripartito)

Chiedo scusa anche a marco della toccata (però guarda le bandiere blu marco!!) ringrazio tutti per il divertimento, ci vediamo ad hockenheim!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.