Jump to content

[Assetto Corsa] - CIAC Coppa Italia Assetto Corsa 2017/2018 (AC-Italy)


sil3ntskull

Recommended Posts

Alzi la mano chiunque abbia sognato, almeno una volta, di scendere in pista a bordo di un bolide vero e provare l'ebbrezza della velocità pura, sfrecciando ad oltre 200km/h col cuore in gola e la concentrazione a mille, mentre le gomme stridono e il motore urla.

Ebbene, grazie al nostro sponsor www.iltuosognoinpista.it, questo desiderio diverrà realtà per i primi tre classificati dell'edizione 2017/2018 della CIAC, che potranno mettersi al volante di una incredibile Lotus Exige 240R a Monza, proprio nel leggendario Tempio della Velocità dove alcune delle più belle ed emozionanti pagine dell'automobilismo sono state scritte.

Solo i sim-driver più completi potranno godere di questa occasione più unica che rara. Serviranno dedizione, velocità e concretezza per destreggiarsi nella CIAC e provare il proprio talento fra i migliori piloti virtuali in circolazione. Pensi di avere le carte in regola? Vai su image.png.00a893cb17c6040bca58c1f758a640b9.pngwww.ac-italy.com ed iscriviti oggi stesso!

 

ciac201710800.png

 

INFO ED ISCRIZIONI:

http://www.ac-italy.com/events/eventi/175-ciac20172018

 

 

Edited by sil3ntskull
VIDEO
Link to comment

Forza ragazzi e quando vi capiterà più di poter guidare un esemplare come la lotus exige 240R prodotta in soli 50 esemplari di cui solo 7 con la guida a sinistra? Praticamente guiderete un'auto unica al mondo. La sfida è aperta e buona fortuna a tutti i partecipanti

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.