Assetto Corsa Xbox one (tutto bloccato non riesco a giocare) - Assetto Corsa su PS4 ed XBox One - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Xbox one (tutto bloccato non riesco a giocare)


Lupobian

Recommended Posts

Salve a tutti mi sono appena inscritto,

ieri dopo aver giocato per un mese a project cars, mi è venuta voglia di provare assetto corsa e l'ho scaricato dal marketplace di xboxlive per 49,99 euro.

Il gioco é bellissimo anche con il pad, il problema è che non mi fa giocare a niente, solo la carriera il timeattack ecc...niente eventi speciali o online, in pratica quando vado sull'evento mi dice "contenuto in istallazione riprovare piú tardi" idem quando vado a scegliere le macchine stessa storia, mi fa giocare solo con la ferrari della copertina del gioco, prima anche una gara veloce potevo fare, adesso si é "bloccata" anche quella...

Non riesco a capire cosa devo fare..

Potete darmi una mano a capire? 

 

Vi ringrazio in anticipo

Un Saluto

Link to comment

Lo hai scaricato tutto? Se sì, e tutto è ancora bloccato, prova a spegnere completamente la tua Xbox (devi tenere il dito sul tasto d'accensione per circa 10 secondi) e riaccendere. 

Link to comment

Grazie della risposta Darx, penso assolutamente di si, ho scaricato 20 gb di dati, circa 3 ore. In effetti non ho provato a spegnere la console, ci provo subito ma dubito...

Grazie ancora

 

Link to comment

hahaha era quello..che strano..Arigrazie ancora Darx, non lo so quando ci sarei arrivato..effettivamente non ci pensi possa dipendere da una cosa cosi banale, chissá perchè poi ha bisogno di essere spenta e riaccesa, misteri di assetto corsa ahah, ciaoo

Edited by Lupobian
Link to comment

Prego! Purtroppo non è un mistero di Assetto Corsa, è uno "scherzetto" che fa ogni tanto la Xbox One (a me era capitato con Project Cars).

Link to comment

A ok..non stento a crederci visto che la one é piena di bug, veramente un s.o fatto abbastanza coi piedi, é veramente difficile questo gioco, l'intelligenza artificiale gia a facile è dura da battere, comunque contento dell'acquisto..

Credo la parte migliore sia quella online, da solo solo alcune gare sono come piacciono a me, ci fai poco con il single, almeno nel gioco base senza nessun pacchetto..

Ciao e grazie ancora Darx

Edited by Lupobian
Link to comment

Rieccomi, dopo averci giocato fino a qualche ora fa,  adesso non mi parte propio, ho provato anche a disinstallatlo e reinstallarlo, niente...

Questa cavolo di Xbox..

Qualche idea?

Link to comment

Me lo ha fatto di nuovo, non partiva...

Ho avuto un'intuizione e ho provato a disconetterla da internet, e il gioco é partito...Chissà perchè...

Ho approfondito nel caso qualcuno avesse lo stesso problema, sa come risolvere ;)

Un saluto 

 

Edited by Lupobian
Link to comment
  • 2 years later...

è normale che a me nonostante ho la fibra a 1Gb e la console è connessa con l’ethernet al modem, l’online non mi si apre? nel senso che quando ci clicco sopra mi si apre la schermata dell’online e improvvisamente si blocca con un suono strano e crasha il gioco

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.