Jump to content

Sparco TopDriver Challenge: domande, dubbi e risposte


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ho visto nella pagina statistiche di S-tracker che il programma ha impostato 3 ruote fuori dalla pista come limite massimo prima di invalidare il giro. È possibile restringere il limite a 2 ruote così come scritto nel regolamento del STDC?Screenshot_1501092415525.thumb.png.f4ee37b669061dad125a343a0484cdea.png

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    47

  • Gambero

    17

  • Pastor99

    11

  • Ross Mac

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Infatti ptraker da giri validi anche quando non lo sono per il regolamento gara , non risolvi nemmeno impostandolo a 2 ruote , perché in ogni caso terrebbe buoni i cordoli che da regolamento nn son buoni .

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Una curiosità: per tutti i turni del STDC verranno utilizzati i contenuti originali di Assetto Corsa, senza usare mod?

Link to comment
Share on other sites

On 26/7/2017 at 8:53 PM, IIISLIDEIII said:

Infatti ptraker da giri validi anche quando non lo sono per il regolamento gara , non risolvi nemmeno impostandolo a 2 ruote , perché in ogni caso terrebbe buoni i cordoli che da regolamento nn son buoni .

per questo facciamo anche la verifica del replay del giro

Link to comment
Share on other sites

per sbaglio ho inviato la richiesta di iscrizione al campionato inserendo la mia mail in modo errato, ovvero con la b iniziale maiuscola (la mia mail ha la b iniziale minuscola). Allora ne ho inviata un'altra con la mia mail corretta. Ho fatto una cavolata o si può fare in modo di accettare quella corretta?

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, behxistor said:

sicuro? vengo iscritto comunque?

certo, il foglio di iscrizione lo gestisco assieme a @VELOCIPEDE, hai fatto un piccolo errore, nulla che invalidi l'iscrizione, ciao

 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Gambero said:

certo, il foglio di iscrizione lo gestisco assieme a @VELOCIPEDE, hai fatto un piccolo errore, nulla che invalidi l'iscrizione, ciao

 

Perfetto, grazie tantissime. Ora devo aspettare la mail con la.password per il server, giusto? (Ricordo che la mail è quella con la b iniziale minuscola, come il mio nome utente)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.