VELOCIPEDE Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 stasera è successo di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted March 15, 2017 Author Share Posted March 15, 2017 classifica aggiornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted March 15, 2017 Author Share Posted March 15, 2017 Just now, VELOCIPEDE said: stasera è successo di tutto confido nel salvataggio replay di un pilota volenteroso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 Domani sera posto il replay Link to comment Share on other sites More sharing options...
laurent76 Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 14 minutes ago, Gambero said: grandissimi piloti sul podio stasera: de Salvo con febbre a 38°C primo e Naselli che parte ultimo con un grande recupero fino alla 3° posizione, bravissimi ! molto bravi anche Olivier e Laurente thank you Bosssssssssss !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastor99 Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 (edited) 44 minutes ago, Gambero said: grandissimi piloti sul podio stasera: de Salvo con febbre a 38°C primo e Naselli che parte ultimo con un grande recupero fino alla 3° posizione, bravissimi ! molto bravi anche Olivier e Laurente Grazie Alessandro! E' stata davvero dura stasera perché avevo cali di concentrazione enormi, infatti il mio passo gara era un po' incostante. In qualifica ho avuto veramente fortuna a conquistare la pole per soli 7 millesimi ai danni di Laurent Resende. Sinceramente avevo alcuni dubbi sulla mia prestazione per questo round perché mi sono influenzato alcuni giorni fa e non sono riuscito ad allenarmi ulteriormente né a fare prove sul passo gara e sulle strategie. Inoltre avevo un setup che non mi convinceva e potenzialmente avrei potuto guadagnare qualche decimo in più. Ho avuto veramente tanta fortuna che Maurizio partiva ultimo sennò questa gara la vinceva tranquillamente. Complimenti a lui per la sua rimonta fino al 3° posto e complimenti anche a Olivier Boissel (2°) e Laurent Resende (4°). Ci si vede in pista :) Edited March 15, 2017 by Pastor99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dylan Harris Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 (edited) Secondo ritiro di fila per me , sono ovviamente deluso ma non troppo, perchè anche il 5° posto che stavo per ottenere non sarebbe servito assolutamente a nulla, dagli ultimi giri del primo stint vedevo che gli avversari che mi erano davanti pativano il degrado delle gomme meno di me dato che più passavano i giri e più faticavo a girare sui loro tempi, perciò ero costretto ad ogni giro a spingere sempre di più fino ad andare in overdrive, e infatti prima del pit ho fatto un testacoda alla penultima curva, e ovviamente coi 5-6 secondi persi in questo modo dopo il pit stop ho dovuto spingere veramente come se fossi in qualifica, dovevo recuperare in media 1,5 secondi al giro da Naselli e Resende per raggiungerli, era OVVIO che non ce l'avrei fatta ma piuttosto che ottenere un risultato inutile senza provarci ho preferito un ritiro ma dopo averci provato. A dir la verità pensavo che dato che su AC le auto sono completamente e vergognosamente invulnerabili se anche avessi sbattuto da qualche parte avrei potuto proseguire come niente fosse, questo "simulatore" incoraggia a guidare come su Need For Speed per quanto è vergognoso nella gestione dei contatti e degli incidenti, invece è successo che mi sono girato alla chicane prima dell'ultima curva e sono rimasto impantanato, ho provato a ripartire ma la macchina non si muoveva di un centimetro, neanche provando a partire in sesta, fino a quando dopo qualche secondo il gioco mi ha teletrasportato la macchina ai box, un minimo di realismo AC ce l'ha dopotutto, ma meglio così, se anche mi fossi accontentato del 5° posto oppure se dopo il testacoda avessi ripreso e fossi arrivato 7°-8° non sarebbe servito a nulla. Una volta accortomi che non avevo minimamente il talento per lottare per il titolo ho ripiegato per puntare al 3° posto, e fino a prima del Belgio stava andando bene, a Brands Hatch sono stato coinvolto senza colpe in un incidente al via e ho recuperato fino al 4° posto, a Silverstone ero 14° ma ho beffato tutti non effettuando il pitstop e sono finito 3°, al Nurburgring ancora 3° in una gara funestata dal bug dell'usura delle gomme...insomma, tutto bene fino a quel momento....il mio campionato si è completamente rovinato in Belgio... avevo in mente di non fermarmi e penso che dato che gli altri hanno pittato tutti come minimo potevo finire 3°, ma al primo giro sono letteralmente stato ucciso da un avversario che, coinvolto nella carambola al via, si è mosso per ripartire proprio mentre stavo sopraggiungendo: da quel momento non aveva più senso guidare con calma, ho fatto un testacoda mentre cercavo di recuperare e poi come ciliegina sulla torta mi è pure crashato il gioco. Se in Belgio avessi ottenuto il risultato che dovevo ottenere qui a Vallelunga avrei guidato con tutta la calma del mondo e alla fine il 5° posto lo avrei portato a casa tranquillamente perchè mi sarebbe stato utille per tenere Resende dietro in campionato, ma visto quello che è successo in Belgio il 5° posto era completamente inutile. Vabbè, al Paul Ricard spero almeno di chiudere in modo dignitoso, in quella pista a novembre mio fratello maggiore ha vinto il titolo italiano ACF4, spero che porti bene anche a me, ma non ci conto molto, per come la vedo io quella gara o la vinco o mi spiaccico contro qualche muro nel provarci, qualsiasi altro risultato all'infuori della vittoria non ha più senso ormai Edited March 15, 2017 by Dylan Harris Link to comment Share on other sites More sharing options...
laurent76 Posted March 16, 2017 Share Posted March 16, 2017 1 hour ago, Pastor99 said: Grazie Alessandro! E' stata davvero dura stasera perché avevo cali di concentrazione enormi, infatti il mio passo gara era un po' incostante. In qualifica ho avuto veramente fortuna a conquistare la pole per soli 7 millesimi ai danni di Laurent Resende. Sinceramente avevo alcuni dubbi sulla mia prestazione per questo round perché mi sono influenzato alcuni giorni fa e non sono riuscito ad allenarmi ulteriormente né a fare prove sul passo gara e sulle strategie. Inoltre avevo un setup che non mi convinceva e potenzialmente avrei potuto guadagnare qualche decimo in più. Ho avuto veramente tanta fortuna che Maurizio partiva ultimo sennò questa gara la vinceva tranquillamente. Complimenti a lui per la sua rimonta fino al 3° posto e complimenti anche a Olivier Boissel (2°) e Laurent Resende (4°). Ci si vede in pista :) Bravo a toi Giovanni !!! grand pilote !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TPM Maxspeed Posted March 16, 2017 Share Posted March 16, 2017 Harris ancora la meni con sta storia del belgio? Mo hai rotto te lo dico sinceramente e con il cuore, visto che dici che ti ho colpito e mi sono mosso....ma nn ti vergogni? Sembri un bimbo che gli hanno tolto il giocattolo e piange, mamma mia oh, gambero mi ha sanzionato? No allora statti zitto, e se nn ti va bene il giudizio fai ricorso e lamentati con gambero, sei noioso e ripetitivo. Scusate lo sfogo ma dopo 3 volte che si lamenta di una colpa che nn ho mi don stufati. La gara di Vallelunga é andata bene partito 13 e chiuso 7 direi bene visto che nn avevo il minimo feeling con la macchina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted March 16, 2017 Author Share Posted March 16, 2017 @TPM Maxspeed non tollero questi toni sul forum, per favore fermiamoci qui tutti altrimenti comincio con i warning in pista, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts