Jump to content

[GTC Cup] Round 4 @ Nurburgring gp - 08 March 2017


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    9

  • VELOCIPEDE

    3

  • VRGpy

    2

  • Pastor99

    2

mi hanno appena comunicato che Renato Vigliotti di PitlaneTV ha avuto un incidente, quindi purtroppo la diretta non sarà possibile

in bocca al lupo a Renato ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace x Renato, forza!

 

Vorrei complimentarmi con Sofia, che vince la gara della vita, senza dimenticare il sorpasso sportellato in corsia box

Link to comment
Share on other sites

Nella prima manche è andato tutto liscio. Ho fatto la pole position e in gara ho guadagnato 3-4 secondi nei primi giri e cosi ho portato a casa la gara.

Compimenti a Giovanni per il secondo posto e Manlio Liguori per il terzo posto.

 

Nella seconda manche non sapevo se dovevo rischiare di sorpassare Giovanni, anche se era quasi impossibile, oppure pensare di portare a casa il secondo posto che avrebbe significato di prendere piu punti di Giovanni in queste 2 gare e cosi aumentare il gap nella classifica generale.

Ho provato 1-2 volte il sorpasso ma Giovanni si è difeso molto bene.

Cmq. anche se lo avrei sorpassato non avrei vinto la gara perche 100 metri prima del traguardo (dopo l'ultima curva) mi è finita la benzina. Se mi finiva dopo la chicane non avrei tagliato il traguardo.

Complimenti a Giovanni per la vittoria meritata e a Domenico Ciccone per il terzo posto.:up:

Edited by Naselli
Link to comment
Share on other sites

Complimenti a Maurizio, ieri sera è stato veramente più veloce (complessivamente era più rapido di me di 1-2 decimi al giro).

Quanto alla prima gara l'ha dominata lui, registrando un tempo in qualifica per me imprendibile mentre nella seconda sono riuscito a mettermi davanti in quali e in gara non ho spinto troppo perché ero sicuro che Maurizio avrebbe voluto gestire il vantaggio in termini di punti e quindi non avrebbe tentato sorpassi azzardati. Quella di ieri sera era l'ultima occasione per poter dare una svolta al campionato ma me la sono giocata con una prima qualifica non molto buona. Peccato.

Complimenti ai piloti che hanno completato il podio nelle due gare.

Ci si vede in pista:wink:

 

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a tutti i partecipanti 

 

I primi 3 imprendibili

In gara 2 mi scuso con chi era dietro di me alla partenza avevo completamente lo sterzo girato e nn me ne ero accorto 

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.