[Tatuus Challenge] Round 4 @ Spa Francorchamps - 01 Marzo 2017 - Page 3 - Drivingitalia F4 Abarth Tatuus Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Tatuus Challenge] Round 4 @ Spa Francorchamps - 01 Marzo 2017


Gambero

Recommended Posts

Sono molto soddisfatto della prestazione di oggi e posso definirla una gara perfetta.

Mi dispiace per l'incidente iniziale a Les Combes che ha coinvolto parecchie vetture ma non mi sembra di essere entrato in contatto con Maurizio (o almeno, il ptracker non mi ha segnalato niente).

Congrats to Laurent Resende for the 2nd place e complimenti a Maurizio per il 3° posto, con cui mi sarebbe piaciuto battagliare di nuovo ma l'evento del primo giro non ce l'ha permesso.

Grazie agli organizzatori e ai ragazzi di PitLaneTV.

Ci si vede in pista.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    16

  • VELOCIPEDE

    6

  • laurent76

    5

  • nigel68

    4

34 minutes ago, Pastor99 said:

Sono molto soddisfatto della prestazione di oggi e posso definirla una gara perfetta.

Mi dispiace per l'incidente iniziale a Les Combes che ha coinvolto parecchie vetture ma non mi sembra di essere entrato in contatto con Maurizio (o almeno, il ptracker non mi ha segnalato niente).

Congrats to Laurent Resende for the 2nd place e complimenti a Maurizio per il 3° posto, con cui mi sarebbe piaciuto battagliare di nuovo ma l'evento del primo giro non ce l'ha permesso.

Grazie agli organizzatori e ai ragazzi di PitLaneTV.

Ci si vede in pista.

 

Merci Giovanni ,et grand bravo pour ta victoire !

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie anche al nostro capo Alessandro, Driving Italia e il suo velocipede capo, che permettono questo campionato, per non parlare della pitlane squadra TV

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

ieri ero competitivo per arrivare tra la 6/7 posizione ma a les combes molta gente mi da che non conoscono le bandiere gialle o almeno il loro significato...

mi sono allargato per evitare le auto ma mi e andata male e mi sono quasi fermato quando ad un tratto qualcuno mi tampona ad una velocità impressionante come se non avesse nemmeno rallentato per le bandiere gialle...

ok che bisogna divertirsi ma il destrution derby e' un altro gioco o io non ho capito come si gioca ad assetto corsa.

Link to comment
Share on other sites

Serata molto intensa, bella gara ma con molti rimpianti a cominciare dalla mediocre qualifica,condizionata anche da chi purtroppo non lascia strada libera pur essendo nel giro di riscaldamento. La partenza è stata buona e dopo l'eau rouge sono riuscito a superare Resende, poi purtroppo alla staccata dopo il lungo rettilineo mi trovo Naselli completamente intraversato e la collisione a quel punto è inevitabile, li mi gioco il 99% delle possibilità di podio, ma tutto sommato mi sono divertito. Complimenti a De Salvo, all'ottimo Resende e a Naselli per il grande recupero, alla prossima:up:

Link to comment
Share on other sites

Buona qualifica x me 6 posizione, parto anche bene e scendo eau rouge con il gruppo dei primi ma a les combes mi ritrovo un muro ho provato ad evitare ma mi sono ritrovato la macchina di naselli davanti che essendosi girato é stato poi colpito è rimbalzato qua e la, un vero peccato questo incidente perché ha creato un macello assurdo, va beh x il resto bella lotta con volpe e susca nel primo stint, lotta molto serrata e corretta, poi lotta anche con boissel bravo anche lui che nn mollavva il ritmo e infatti poi ho commesso un errore io uscendo di pista poi rientrare e fare altra bagarre con andreini, duello molto bello e divertente fino al mio errore alla bus stop, spero di nn aver fatto casini al rientro in pista dopo il mio errore ma era l'unica manovra possibile.

Tirando le somme una gara molto intensa  ma 3 errori stupidi mi sono costati il 5/6 posto.

Link to comment
Share on other sites

non ricordo se al 12mo giro o 13mo giro dopo la bus stop ho visto un'auto che letteralmente "volava " sopra la mia testa

credo a questo punto fosse harris, per problemi i connessione che ha scritto (o per risparmiare le gomme :asd:)

se qualcuno ha il replay ......

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso con tutti per il macello al primo giro.  Penso che c'e stato un piccolo contatto tra me e Giovanni che ha causato la perdita della mia macchina. Io ho notato un piccolo contatto ma non sono sicuro,  dovrei guardare il replay e le statistiche per vedere se c'e stato un crash al primo giro. Dopo l'eau Rouge  avevo preso la scia di Giovanni e prima della staccata avevo 1-1,5 metri di vantaggio (quindi la curva era la mia) e non mi aspettavo che Giovanni avrebbe rischiato una staccata cosi.

Cmq.  non sono io a decidere se la causa di questo macello alla les combes sono stato io o no.  Se i giudici di gara mi ritengono colpevole mi assumo tutte le responsabilità e accetto la penalità e chiedo scusa a tutti.

Complimenti a Giovanni per la vittoria e a Laurent per il secondo posto. 

Link to comment
Share on other sites

se ci sarà un colpevole, mandatemi il replay, i suoi warning di penalità saranno legati alle auto direttamente coinvolte nell incidente moltiplicati per il fattore 1.5 del primo giro ... un bel guaio, un carnaio così è inaccettabile

ovviamente anche chi non ha alzato il piedino in presenza di auto a pezzi sulla pista non avrà vita facile, questo è assetto corsa, non Need for Speed o Grand Theft Auto

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gambero said:

se ci sarà un colpevole, mandatemi il replay, i suoi warning di penalità saranno legati alle auto direttamente coinvolte nell incidente moltiplicati per il fattore 1.5 del primo giro ... un bel guaio, un carnaio così è inaccettabile

ovviamente anche chi non ha alzato il piedino in presenza di auto a pezzi sulla pista non avrà vita facile, questo è assetto corsa, non Need for Speed o Grand Theft Auto

opinion totally shared! Live the simrace, as you would in real races, or your life and that of the other drivers, not to mention your wallet (money) were in play !!! Lol

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.