GTR 3 by Simbin arriva nel 2019 ? - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR 3 by Simbin arriva nel 2019 ?


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, End222 said:

Hai ragione però è come se mancasse il gioco definitivo, ognuno dei titoli che hai detto ha qualcosina di bello ma insieme a tanti difetti, ci vorrebbe come dire uno gioco che spicchi nella massa.

Ma purtroppo è sempre così, in tutti i generi. Poi qui è accentuato perchè si parla di simulazione della realtà, quindi non è proprio facile. Io credo che questo sia un bel periodo per fare simracing, perchè ce n'è per tutti i gusti, c'è tanta varietà e questo è solo un bene. Tu pensa a chi vuole un gioco di calcio e deve per forza scegliere tra PES o FIFA, qui non abbiamo questa limitazione, ce n'è quanti ne vuoi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    29

  • Diorha

    17

  • Walker™

    6

  • AyrtonForever

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

21 hours ago, Walker™ said:

Ma purtroppo è sempre così, in tutti i generi. Poi qui è accentuato perchè si parla di simulazione della realtà, quindi non è proprio facile. Io credo che questo sia un bel periodo per fare simracing, perchè ce n'è per tutti i gusti, c'è tanta varietà e questo è solo un bene. Tu pensa a chi vuole un gioco di calcio e deve per forza scegliere tra PES o FIFA, qui non abbiamo questa limitazione, ce n'è quanti ne vuoi

Vista così hai ragione tu, infatti mi paicerebbero anche i giochi di calcio, ma visto che possiamo solo scegliere quale tra i 2 faccia meno schifo, non gioco ai giochi di calcio.

Mentre invece guido molto e voglio comprarmi anche il volante nuovo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • VELOCIPEDE changed the title to GTR 3 by Simbin arriva nel 2019 ?

A quanto pare, direttamente dalla Gamescom di Colonia, il team SimBin ufficializzerà la data di rilascio del nuovo GTR 3. Nell'attesa gustiamoci questo screen inedito...

Quote

Good first day @gamescom 2019. Discussions continue with our partners today 
✅ The game is real 
✅ Release date WILL be confirmed when our discussions are finalised! 
Thanks everyone for your continued interest and support 🙌👍
Keep following and sharing our pages as we start sharing more content 🥳

 

GTR3.jpg

Link to comment
Share on other sites

ricordo a tutti che a detta degli sviluppatori sarà il brand "arcade" e chi vuole puntare sulla simulazione dovrà appoggiarsi a raceroom

Link to comment
Share on other sites

Certo che è da ridere che uno studio chiamato SimBin faccia un arcade😂

Ennesimo gioco con GT3, che due balle. Spero a sto punto che essendo arcade decidano di seguire la strada di GT Sport

Link to comment
Share on other sites

Conclusa la Gamescom, il team SimBin conferma ulteriormente di essere in fase di confronto con i propri partners per decidere la data di rilascio del suo nuovo GTR3, che sarà un titolo multipiattaforma. In attesa di ulteriori notizie, speriamo a breve, sono stati pubblicati alcuni screens inediti. Commenti sul forum dedicato.

Quote

Post Gamescom, discussions continue with various partners about the best release window for our multi-platform motorsport title.
Once this release date is agreed and confirmed, we WILL announce it immediately. 
We know you’re waiting and we hear you loud and clear 👍
More content to be released shortly 😊
Thanks for all the support!! 

69247649_2640156802685884_2913154090697490432_n.jpg

69711428_2640156809352550_8682697261299269632_n.jpg

69958431_2640157316019166_5242091632983015424_n.jpg

70343422_2640157292685835_1468547737677987840_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

ho  la sensazione che appena uscirà e la gente inconsapevole della strada intrapresa scoprirà la natura piu "arcade" del prodotto, gli tireranno tanta di quella m..da addosso che a confronto ACC diventerà oro 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 8/29/2019 at 7:20 PM, Lucio Distilleri said:

ho  la sensazione che appena uscirà e la gente inconsapevole della strada intrapresa scoprirà la natura piu "arcade" del prodotto, gli tireranno tanta di quella m..da addosso che a confronto ACC diventerà oro 

Questo lo credo anch' io

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.