Jump to content

[Tatuus Challenge] Round 2 @ Silverstone - 01 Febbraio 2017


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    15

  • VELOCIPEDE

    6

  • Olivier.B

    2

  • dom94

    2

1 hour ago, LeleDriverZ said:

La gara mi ha divertito molto, molta azione e molti sorpassi, peccato per non aver concluso tra le prime posizioni.

Nel secondo giro dopo una mia sbavatura raggiunto ed attaccato da De Salvo mi ritrovo tamponato alla Luffield, alla fine del giro durante il sorpasso su Olivier Boissel alla Stowe stessa storia, forse ho lasciato io poco spazio, ma una volta chiuso il sorpasso non ha senso non alzare il piede e far scorrere la vettura, bah...
Nel 4th giro Giuseppe Forte si è girato poco avanti a me, inevitabile il contatto, ripartendo nel caos generale mi ha colpito un'altra vettura, chiedo scusa per essere ripartito in traiettoria, ma in quel momento non si vedeva molto la pista; qualche metro dopo, prima della Copse, Corrado Sofia cambia 4-5 volte traiettoria rischiando il contatto. Chiedo scusa anche a Massimiliano Pesavento che nel 4th giro prima della Brooklands, trovadnomi a sandwich tra lui e Dylan Harris c'è stato un contatto che lo ha spedito fuori.

Mi dispiace che ci siano stati molti contatti, ma a lotta è stata veramente agguerrita fino all'ultima curva.

Emanuele Fanci

--------------------------------------------------

Segnalo un errore della classifica che segna me due volte con i punteggi delle due gare splittati: 4 e 1.

ciao emanuele complimenti per ieri sera eri in palla ma ti ho visto coinvolto in qualche incidente, ti ho visto perché ti stavo dietro e abbiamo pure battagliato e infatti quello che è stato spedito fuori non ero io ma un altro, ma eravamo in 4 in rettilineo appaiati e può succedere.

per quanto mi riguarda sono molto deluso, partivo terzo ma ho chiuso 11 veramente una gara brutta buttata alla terza curva x eccesso di gas e testacoda, poi ho rimontato fino all'ottava piazza ma mi sono preso una ruotata negli ultimi giri ed è finita male, mi spiace molto perché sono 2 gare che parto sempre in seconda fila ma non concludo bene peccato speriamo al ring.

Edited by TPM Maxspeed
Link to comment
Share on other sites

Complimenti a De Salvo per la vittoria meritata.  Giovanni, sei stato veramente molto veloce con le gomme dure. Bravo veramente. :up:

Io non sono soddisfatto della mia prestazione. Nelle qualifiche ho avuto un po di fortuna nel fare un tempo che mi ha permesso di partire dalla pole position.
 
La gara ha iniziato molto bene per me perche nei primi 3-4 giri ho potuto guadagnare 5-6 secondi su De Salvo ma poi mi sono riposato troppo su questo vantaggio perche pensavo che De Salvo avrebbe cambiato pure le gomme dure ma non le ha cambiate
e ha vinto la gara con una strategia perfetta.
Complimenti ancora.
 
Bravo pure a Dylan Harris.:up:  Strategia molto rischiosa ma alla fine hai ottenuto un'ottimo terzo posto.
Edited by Naselli
Link to comment
Share on other sites

partecipo a questa competizione per il solo scopo di divertirmi poi magari se viene qualche risultato positivo ben venga anche se il livello è molto alto con piloti molto veloci però ciò che mi fa arrabbiare è che non è possibile stare in pista con piloti che pur di sorpassarti ti buttano fuori senza pudore cosi no non c'è piu divertimento...macchine che si girano d'appertutto e devi stare attento a non colpirle...sembra di stare al parco giochi al carcrash o come si chiama.

credo che la direzione gara dovrebbe infliggere sanzioni a chi ha una guida da scellerati.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, peppestrong said:

credo che la direzione gara dovrebbe infliggere sanzioni a chi ha una guida da scellerati.

sono d'accordo, diamo il tempo necessario al nostro @Gambero per intervenire

Link to comment
Share on other sites

se qualcuno ha il replay della gara e potesse metterlo a  disposizione, farebbe cosa buona e giusta

purtroppo me ne dimentico sempre di salvarlo a fine gara

antonello susca

Edited by nigel68
Link to comment
Share on other sites

  • Gambero locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.