[Tatuus Challenge] Iscrizione e selezione skin - ENDED ! - Page 2 - Drivingitalia F4 Abarth Tatuus Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Tatuus Challenge] Iscrizione e selezione skin - ENDED !


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    36

  • VELOCIPEDE

    7

  • TPM Maxspeed

    4

  • Olivier.B

    3

A distanza di 10 min mi sono reso conto che non posso partecipare, non ho tutte le piste del calendario.Scusatemi.

puoi comprarti le piste che ti mancano per Natale, verranno fuori certamente sconti su Steam e potrai fare l'affare

Link to comment
Share on other sites

A distanza di 10 min mi sono reso conto che non posso partecipare, non ho tutte le piste del calendario.Scusatemi.

Fabrizio, come dice sopra Velo, fatti, o fatti fare, un regalo a Natale e ti prendi Nordschleife e Brands Hatch in laser scanned, che sono super :up:

Link to comment
Share on other sites

Hello Laurent, glad to see you also here my friend

 

sorry but you selected an anknown skin, the 43 doesn't exists as cas number neither as skin

 

please select one available from list above :)

 

see you on track mate

Link to comment
Share on other sites

Gaetano Trivilino è mio figlio (15 anni, corre in kart): se vi capita, buttatelo fuori! :thumbsup::asd:

ma daiiiiiii, direi che chi lo butta fuori lo banno dal champ :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, sono l'iscritto numero 7 in lista:

Il mio nickname corretto è VRGpy, in Steam come in questo sito... ;)

Per quanto riguarda l'intera partecipazione darò conferma a gennaio inoltrato, se mi sarà possibile o meno per via dei turni lavorativi.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, certo l iscrizione non è vincolante, tengo a precisarlo, inoltre esisterà una prequalifica per selezionare in che server indirizzare gli iscritti

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.