AC PS4 - XBox: volanti supportati - problemi e soluzioni - Assetto Corsa su PS4 ed XBox One - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AC PS4 - XBox: volanti supportati - problemi e soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

PlayStation 4 Supported
  • Thrustmaster T150 ForceFeedback
  • Thrustmaster T150 Ferrari ForceFeedback
  • Thrustmaster T150 PRO ForceFeedback
  • Thrustmaster T300 Servo Base
  • Thrustmaster T300 RS ForceFeedback
  • Thrustmaster T300 Ferrari GTE ForceFeedback
  • Thrustmaster T300 Ferrari Integral Alcantara ForceFeedback
  • Thrustmaster T500 RS ForceFeedback
  • Thrustmaster Ferrari F1 Integral T500 ForceFeedback
  • Thrustmaster T3PA (3 pedals Add-ons)
  • Thrustmaster T3PA-PRO (3 pedals Add-ons)
  • Thrustmaster TH8A Shifter
  • Thrustmaster Ferrari F1 Wheel Add-On
  • Thrustmaster Ferrari GTE Wheel Add-On
  • Thrustmaster TM Leather 28 GT Wheel Add-On
  • Thrustmaster 599 XX EVO 30 Wheel Add-On Alcantara Edition
  • LOGITECH G29 DRIVING FORCE™ RACING WHEEL
Playstation 4 Compatible
  • Thrustmaster T80
  • Thrustmaster T100
Xbox One Supported
  • Thrustmaster TMX ForceFeedback
  • Thrustmaster TMX PRO ForceFeedback
  • Thrustmaster TX Servo Base
  • Thrustmaster TX Ferrari 458 Italia ForceFeedback
  • Thrustmaster TX Leather Edition ForceFeedback
  • Thrustmaster T3PA (3 pedals Add-ons)
  • Thrustmaster T3PA-PRO (3 pedals Add-ons)
  • Thrustmaster TH8A Shifter
  • Thrustmaster Ferrari F1 Wheel Add-On
  • Thrustmaster Ferrari GTE Wheel Add-On
  • Thrustmaster TM Leather 28 GT Wheel Add-On
  • Thrustmaster 599 XX EVO 30 Wheel Add-On Alcantara Edition
  • Fanatec CSL Steering Wheel P1 EU/USA/AU
  • Fanatec ClubSport Steering Wheel GT Forza Motorsport EU/USA/AU
  • Fanatec ClubSport Steering Wheel Round 1 EU/US/AU
  • Fanatec ClubSport Steering Wheel Classic EU/US/AU
  • Fanatec ClubSport Steering Wheel Drift EU/US/AU
  • Fanatec ClubSport Steering Wheel Flat 1 EU/US/AU
  • Fanatec ClubSport Steering Wheel GT EU/US/AU
  • Fanatec ClubSport Steering Wheel Oval EU/US/AU
  • Fanatec ClubSport Steering Wheel Universal Hub EU/US/AU
  • LOGITECH G920 DRIVING FORCE™

Please read the below for more information about Fanatec's exclusion from the supported wheel list on PS4:

505 Games and Kunos Simulazioni can confirm that Assetto Corsa currently supports all officially licensed peripherals for PlayStation 4. We are constantly striving to deliver our community the best driving sim experience and whilst we understand that this may not match expectations, we will of course do all we can to support our players. Right now, this matter is beyond our control but we hope to add support for more wheels in the future by working closely with both Sony and Fanatec.

 

fonte sito web

Link to comment
  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • malny

    9

  • darinho23

    7

  • maximo33

    5

  • luca93M

    3

Nooooo, non ci voleva! Dopo i bei riultati ottenuti con altri titoli, dove su PS4 riesco a sfruttare a pieno la mia combo, CSW2, con cambio H/seq, freno a mano, BottonBox, applicazioni Dash, ero arrivato alla decisione di non effettuare cambioo pc ma di passare alla versione console... Giusto settimana scorsa ho attaccato alla postazione un impianto dolby harman/kardon 5.1 per godermi a pieno FMOD di AC (non posso farlo su versione pc perché uso un iMac27 del 2012 che non credo proprio abbia una scheda audio 3d)

Non ci credo ancoraa, puntavo tutto su questo, ho spinto per far comprare ps4/G29 a quattro amici per giocare in compagnia, ora rimango fuori io.

Se la tech preview di AC mi ha fatto comprare CSW e successivamente CSW2 oggi mi viene voglia di lanciare qualcosa giu dalla finestra...

Scusate x lo sfogo!

Link to comment

AC su ps4 supporta fanatec csw v2 solo se sei fuori dal mondo senza connessione a internet...

Infatti con la versione 1.0 da confezione funziona, appena installi aggiornamento 1.1 per magia il volante non reagisce piu...

Spero che fanatec annunci presto un volante ps4 per tornare ad avere compatibilità

Edited by malny
Link to comment

Ciao a tutti. Io su ps4 dispongo di thrustmaster t300 + t3pa + th8a ma non sembra funzionare né la frizione né il cambio manuale ma solo io cambio al volante .... dalle impostazioni generali non vedo alcun opzione se non la scelta del pad o del volante .... ho un po di timore sinceramente .....

Link to comment

Ciao a tutti. Io su ps4 dispongo di thrustmaster t300 + t3pa + th8a ma non sembra funzionare né la frizione né il cambio manuale ma solo io cambio al volante .... dalle impostazioni generali non vedo alcun opzione se non la scelta del pad o del volante .... ho un po di timore sinceramente .....

Guarda bene c'è un opzione da qualche parte

"Usa cambio H"

Link to comment

Ciao a tutti. Io su ps4 dispongo di thrustmaster t300 + t3pa + th8a ma non sembra funzionare né la frizione né il cambio manuale ma solo io cambio al volante .... dalle impostazioni generali non vedo alcun opzione se non la scelta del pad o del volante .... ho un po di timore sinceramente .....

stessa situazione..........ho attivato usa cambio ad h   ma il cambio non cambia,mentre la frizione funziona........mi sfugge qualcosa?

su ps4

Link to comment

io fanatec con cambio H tutto ok, (TUTTO OK, si fa per dire visto che il mio volante funziona solo se non aggiorno assetto corsa)

Adesso dico una banalità.... Certi di non aver preso per sbaglio auto con cambio sequenziale???

Link to comment

io fanatec con cambio H tutto ok, (TUTTO OK, si fa per dire visto che il mio volante funziona solo se non aggiorno assetto corsa)

Adesso dico una banalità.... Certi di non aver preso per sbaglio auto con cambio sequenziale???

tanto per andare sul sicuro,ho provato con la 500 del '70...........posso guidarla solo con levette al volante.

Link to comment

 

io fanatec con cambio H tutto ok, (TUTTO OK, si fa per dire visto che il mio volante funziona solo se non aggiorno assetto corsa)

Adesso dico una banalità.... Certi di non aver preso per sbaglio auto con cambio sequenziale???

tanto per andare sul sicuro,ho provato con la 500 del '70...........posso guidarla solo con levette al volante.

 

nessuno con il t300rs ha lo stesso problema?

Link to comment

io fanatec con cambio H tutto ok, (TUTTO OK, si fa per dire visto che il mio volante funziona solo se non aggiorno assetto corsa)

Adesso dico una banalità.... Certi di non aver preso per sbaglio auto con cambio sequenziale???

tanto per andare sul sicuro,ho provato con la 500 del '70...........posso guidarla solo con levette al volante.

nessuno con il t300rs ha lo stesso problema?
Hai provato a postare sul forum ufficiale? Hanno aperto usa sezione console e divisa anche x tipo forse li trovi quello che cerchi. Non ho avuto il tempo di spulciare un po' altrimenti ti avrei indirizzato direttamente nel post dove potevi trovare la soluzione. Prova tanto non costa nulla ahahahah

Ciao e buona serata

Edited by MaoZeTung
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.