[AC] ACAS - Training 19° EVENTO: McLaren MP4@Vallelunga - Page 2 - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[AC] ACAS - Training 19° EVENTO: McLaren MP4@Vallelunga


Mauro75

Recommended Posts

 

 

...ma come al solito per evitare catasstrofi alla prima curva basta tenere a mente che la gara non è tutta la prima curva ma fatta di X giri :) .

 

E come se non bastasse, dopo la prima curva c'è una bella esse molto insidiosa. Tenete presernte che al minimo urto è facile danneggiare gli alettoni, in che vuol dire perdere anche 1/2 sec al giro a seconda dell'entità del danno, quindi occhio. Lillo sarà come al solito molto severo in questi casi nell'assegnare le giuste penalità :D

Link to comment
  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAR.VIN

    43

  • lillo73_46

    27

  • Mauro75

    16

  • Curs0

    16

Magari, speriamo un giorno che venga utilizzato il workshop di Steam. A quel punto, oltre ad essere più facile la ricerca dei vari mod, gli aggiornamemti di quelli installati avverrebbe in automatico. Ma non credo, se mai verrà utilizzato, che sarà più in là.

Link to comment

Stasera ho provato la pista che non conoscevo, solo offline purtroppo perché non avevo ancora fornito la guid per il server, e devo dire che è una combo divertente.

In gara bisognerà stare molto attenti perché superare non sarà facile, è una pista inoltre che si presta all'errore :) .

Bisogna stare anche molto attenti all'uscita dei box che si trova in cima alla salita proprio sul gomito più insidioso e cieco :D .

Edited by MAR.VIN
Link to comment

Buona domenica. Mi iscrivo anche io.

PS. Ho fatto un paio di giri e devo dire che è una bella combo.

Edited by FilyDriver
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.