Jump to content

[MOD] GT3 cars by Machine Dojo Modding Team


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

Salve Amici.

Ho un problema.

Nell'aggiornare la mia versione PC 64 BIT vers 8 con la nuova audi mod, credo di aver cancellato la vehicle list.nel sovrascrivere...

Infatti se la apro presenta la sola Audi in lista e il gioco crasha quando entro nel garage

Potreste inviarmi il file su kolortime@gmail.com?

Il file si trova in pCars ----> vehicle list

grazie

 

ti ho mandato il file. anche io ho avuto gli stessi casini, forse perche avevo installato gia le altre macchine aggiuntive per Pcars.. cmq bella da guidare ! Adesso provo a reinstallare anche la pagani zonda R Evo, la Nissan gtr specV e la Ruf ... speriamo non si incasini di nuovo! 

PS: Uscita già anche la versione 1.03 !!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    33

  • turbigno

    3

  • walken

    2

  • cr4wl3r0

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi, vi consiglio comunque di fare una copia della cartella common\pcars prima di installare le mod, in modo da avere sempre la possibilità di ritornare indietro senza traumi....

ciao

Link to comment
Share on other sites

Basta salvarsi il file vehicles.lst nella cartella vehicles, e in caso di danni fare una verifica dei files locali da steam che sistema tutto.

Edited by walken
Link to comment
Share on other sites

Ho letto online cercando info sulla mod di gente con problemi strani a seguito di toccate a muro o incidenti, a voi funziona tutto in caso di impatto?

Screen trovato online 233.jpg


141
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me ha creato casini l'update 9.0, andando in garage e selezionando il marchio Audi mi si è completamente bloccato il game ho dovuto disinstallare e reinstallare il gioco :( Il controllo cache steam non é bastato per risolvere e ora ho quasi paura reinstallare la mod, a voi con la 9.0 funziona bene?

Link to comment
Share on other sites

A me ha creato casini l'update 9.0, andando in garage e selezionando il marchio Audi mi si è completamente bloccato il game ho dovuto disinstallare e reinstallare il gioco :( Il controllo cache steam non é bastato per risolvere e ora ho quasi paura reinstallare la mod, a voi con la 9.0 funziona bene?

Probabilmente perchè avevi ancora attivo l'unlocker (per la versione 8.0 o 8.1) e la macchina, avresti dovuto disattivare tutto prima di aggiornare il gioco, oppure (se ti era già partito l'aggiornamento) disattivare le mod, fare il controllo integrità, provare il gioco e nel caso fosse stato tutto ok applicare l'unlocker per la versione 9.0 e poi la macchina.

Edited by jumpboy8
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ecco come risolvere i problemi dell'Audi mod dopo l'installazione della patch 10.0

update - project cars modding support + Instructions

 

So today is an exciting day for our modding team. Initially we thought v10.0 had broken our mods and modding pCARS was over in favour of preventing cheating online. However, after numerous messages, delving into the game code and a pretty big debate on the pCARS forum, we managed to find out that SMS has secretly added some light mod support to the game. This means it will be much easier to add cars to the game if you are a modder or a user. It removes the need for the Bootfiles unlocker by Autoprophet-ZR or JDougNY, and simply lets us add entries in a mods.xml and the game automatically adds the car to the game with all the features we had before...

Link to comment
Share on other sites

La recente patch 10.0 di Project CARS ha implementato alcune importanti novità per quanto riguarda il modding del titolo targato Slightly Mad Studios. Come sappiamo, aggiungere nuove vetture in Project CARS era già possibile, ma piuttosto complicato, inoltre la necessaria procedura creava problemi online e facilitava il cheating. Gli sviluppatori sono quindi intervenuti, facilitando il sistema, per supportare oltre alle auto anche l’aggiunta di nuovi circuiti. Al momento non è ancora disponibile una documentazione in merito ma, in collaborazione con il team Machine Dojo, si stanno risolvendo gli ultimi problemi. Proprio i Machine Dojo hanno annunciato il prossimo arrivo della versione 2.0 (compatibile con il nuovo sistema) dell'Audi R8 LMS 2016, mostrando un primo rendering della Ferrari 488 GT3 che sarà parte del nuovo “Prancing bull pack”:
 
v2.0 for the 2015 R8 LMS for patch 10 is now ready! Coming soon! Also a little teaser:
 
Cep-ZyBXEAE7RQn.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.