[rF2] all Formula 1 cars by ASR Formula - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[rF2] all Formula 1 cars by ASR Formula


alesanchez

Recommended Posts

To encourage the community who have appreciated our first version of rFactor 2 '92 Mod 1.7 LE, we decided to improve it and, although not matching the standard of our recent works, we think that this new version can easily substitute what for us was the first experiment of rFactor 2 platform, but that was also used by major community.
Go to ASR Formula Website to download and test rF2 Full 92 Season by ASR FORMULA (Version 1.8Beta):

http://www.asrformula.com/#download


1992MODv18.jpg
 

Dopo anni di lavoro per portare la F1 1992 su rF1, Alesanchez, RF900R e Sderenno, ex F1SR, partono con una nuova avventura.
Una vettura della stagione 1992, la Venturi Larrousse può essere guidata sul nuovo simulatore ISI, rilasciata per aver come al solito il preziosissimo feedback degli utenti.
E' solo una versione beta e dimostrativa, in quanto i modelli e i particolari saranno ulteriormente rivisti e perfezionati dal bravissimo RF900R nelle prossime release.
Approfittiamo per annunciare un nostro nuovo progetto parallelo: saranno rilasciate auto singole scelte fra le più belle che, in alcuni casi, andranno a completare man mano stagioni complete, in altri semplicemente per arricchire il parco auto delle F1 Storiche. Il progetto sarà nominato F1 ASR Classic, in cui potremmo trovare le più belle vetture anni 80 e 90 come la Mclaren MP4/6 campione del mondo 1991 con Ayrton Senna, la Ferrari 643 di Prost del 1991 etc. etc.
Il progetto sarà su multy piattaforma per accontentare qualunque utente, da rF1 a GSC, da rF2 a AC.
Infine voglio ringraziare come sempre le persone che lavorano con me:
RF900R per le modellazioni 3D, Auto, nuovi Caschi etc.
Sderenno per le conversioni su rF2 e le fisiche delle auto.
Ulf (new entry) per i nuovi pneumatici e nuovo pilota 3d presenti nelle prossime release "Classic".
Acestumacher e F1Lover anche se non presenti al progetto in quanto sono attivi per la F1 ASR Moderna!
 
Un saluto a tutti
Alesanchez


 
Venturi92_zps0b1b9872.jpg

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 334
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    102

  • sderenno

    44

  • alesanchez

    22

  • jakobdylan

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

bravi,sono proprio contento che portiate avanti questo progetto delle F1 degli anni 80 e 90 ci voleva proprio,buon lavoro ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

complimenti ragazzi! Per le prossime versioni vi consiglio però di fare tutto in un singolo multicomponente :up:

Link to comment
Share on other sites

Contentissimo per questo progetto in quanto amante di questi anni.

 

Stiamo finendo un champ col mod 92 su RF1 e il mod è sempre bellissimo.

 

Ho sistemato alcune piste di quel pack ma penso che lo rilascerò (se qualcuno lo vorrà) per RF1.

 

Per il futuro magari Assetto Corsa...

Link to comment
Share on other sites

:shifty:

Ho scaricato la mod e nn va! mi va a 1-2 fps cioe' inguidabile e poi a Silverstone mi fa sparire le tribune e mi fa vedere il pubblico come vedete nel video.

Ho provato a Mid-Ohio, Poznan e la stessa cosa, anzi a Pozana al contrario di Silverstone mi da 65fps ma mi da lo stesso effetto del video da me postato!

Ma ho sbagliato qualcosa nel installazione?

Ho scaricato tutto nel package e installto con mod manager.

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato la mod e nn va! mi va a 1-2 fps cioe' inguidabile e poi a Silverstone mi fa sparire le tribune e mi fa vedere il pubblico come vedete nel video.

Ho provato a Mid-Ohio, Poznan e la stessa cosa, anzi a Pozana al contrario di Silverstone mi da 65fps ma mi da lo stesso effetto del video da me postato!

Ma ho sbagliato qualcosa nel installazione?

Ho scaricato tutto nel package e installto con mod manager.

ha dato problemi anche a me.. inizialmente ho provato una gara con 20 ia a estoril, ma non si poteva uscire dal box, neanche le ia, accendevano il motore e basta.. ho provato poi a girarci da solo e funzionava, con fps oltre i 70

forse c'è un'incopattibilità con l'ultima build 767, magari proprio con l'exe a 64bit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.