Lele "NightRider" Albanes Posted December 6, 2019 Share Posted December 6, 2019 1 hour ago, maxcoslo said: Ho appena acquistato la V3 grazie al Black Friday. Quale sarebbe la differenza tra i driver 328 e 311 che trovo nel sito? E, visto che guido con le calze, come posso fare per rendere i pedali meno scivolosi? Magari a livello pratico non cambia nulla ma di solito risolvono bug o problemi di compatibilità,inoltre son drivers unificati con il volante quindi magari sono aggiornati solo per cose riguardanti i volanti. Per la scivolosità compra un paio di calze sportive di quelle tipo motocoross che hanno spesso una parte gommata sotto. In più io sul battitacco avevo attaccato una striscia di quelle antiscivolo che si usano sugli scalini di casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
foremar Posted December 13, 2019 Share Posted December 13, 2019 Chiedo aiuto... Ma non è possibile trasformare la V3 in 2 pedali eliminando la frizione ??? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted December 13, 2019 Share Posted December 13, 2019 non vedo dove stia il problema lo sviti e stacchi il filo di collegamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
foremar Posted December 13, 2019 Share Posted December 13, 2019 forse non mi sono spiegato bene, intendevo spostare proprio il freno e mettere una piastra più grande che ho già, per intenderci come le macchine automatiche e le formula Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted December 13, 2019 Share Posted December 13, 2019 (edited) Togli il pedale della frizione e ci metti quello del freno Non mi sembra difficile Sposti i pedali visto che la piastra fa gia parte della pedaliera togli un pedale e lo scambi di posto i fori sempre quelli sono Un altra cosa la pedaliera e' venduta anche con solo 2 pedali il pedale della frizione e disponibile come pedale aggiuntivo quindi la pedaliera HA GIA I FORI PER MONTARE IL PEDALE supplementare se uno lo vuole comprare a parte Edited December 13, 2019 by Cip060 Link to comment Share on other sites More sharing options...
foremar Posted December 13, 2019 Share Posted December 13, 2019 ".. non mi sembra difficile…. " Forse non hai ben presente come sono montati i pedali….sono fissati su due tondini con diverse boccole che fanno da distanziale, ma dato che la forma e larghezza dei pedali è completamente diversa , anche giocando e spostando le boccole varie non se ne viene a capo. comunque grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted December 13, 2019 Share Posted December 13, 2019 3 hours ago, Cip060 said: Togli il pedale della frizione e ci metti quello del freno Non mi sembra difficile Sposti i pedali visto che la piastra fa gia parte della pedaliera togli un pedale e lo scambi di posto i fori sempre quelli sono Un altra cosa la pedaliera e' venduta anche con solo 2 pedali il pedale della frizione e disponibile come pedale aggiuntivo quindi la pedaliera HA GIA I FORI PER MONTARE IL PEDALE supplementare se uno lo vuole comprare a parte Come al solito parli di cose che non sai. Quella è la CSL lui parla della V3 che è completamente diversa. Oh mai una ne azzecchi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted December 13, 2019 Share Posted December 13, 2019 (edited) 2 hours ago, foremar said: ".. non mi sembra difficile…. " Forse non hai ben presente come sono montati i pedali….sono fissati su due tondini con diverse boccole che fanno da distanziale, ma dato che la forma e larghezza dei pedali è completamente diversa , anche giocando e spostando le boccole varie non se ne viene a capo. comunque grazie Non starlo a sentire.....comunque si si può fare anche la mia l'ho trasformata in due pedali. La V3 ha quelle due piastre laterali nere che hanno le viti a brugola rosse e il battitacco con le altre tre vitine rosse. Per prima cosa smonta il battitacco,poi con attenzione(usa delle chiavi a brugola belle che quelle viti sono di burro e si rischia di spanarle) viti anche solo da una parte le tre viti. A quel punto puoi togliere una delle piastre laterali. I pedali vengono via a scorrimento. Fai attenzione che hanno un po di "precarico" dovuto alle varie molle. Stacca i cavetti dalla centralina(tanto poi c'è scritto dove vanno). Togli il pedale della frizione. A quel punto però ti renderai conto che dovrai farti delle "boccole" distanziali per tenere i pedali fermi....va bene qualsiasi cosa...fascette o tubi di plastica tanto non fa sforzo laterale il pedale. Dovrai probabilmente cambiare posto alla centralina dato che il cavo del pedale del freno è corto. A quel punto puoi rimontare la piastra laterale....occhio che c'è quel traversino quadrato che si incastra alla perfezione nelle piastre. Se ti fai aiutare è meglio. E anche al rimontaggio occhio alle viti. ps io addirittura l'avevo montata invertita..... Edited December 13, 2019 by Lele "NightRider" Albanes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted December 13, 2019 Share Posted December 13, 2019 Ma ********* MI HAI VERAMENTE ROTTO IL **** SARAI UN PILOTA CHE CORRE SU UN TEAM FORTE MA COME PERSONA SEI UNA NULLITA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted December 13, 2019 Share Posted December 13, 2019 mA VA DI HARDWARE TE NE SAI MENO DI UNA Link to comment Share on other sites More sharing options...
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