Jump to content

[AC] ACAS - Training_ 16°EVENTO: FERRARI P4/5@GILLES VILLENEUVE


Walter_Goya

Recommended Posts

Ehm sarei stato espulso (presumo per inattività visto che nn sono mai venuto sul server) dal gruppo ACAS su steam, presumo che abbiate già il mio GUID mi pareva di averlo già fornito al tempo;

che devo fare per essere reinserito nel gruppo ACAS?

 

Inoltre non trovo la password per l'accesso al server, viene comunicata a parte oppure è scritta nella guida?

Appena rientro verifico lato steam.. Intanto ti abbiamo iscritto, aspettiamo il GUID, rimandacelo dato che non lo abbiamo,

Grazie

Link to comment
  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lillo73_46

    32

  • MAR.VIN

    31

  • Stuka

    28

  • Mauro75

    26

Top Posters In This Topic

Ehm sarei stato espulso (presumo per inattività visto che nn sono mai venuto sul server) dal gruppo ACAS su steam, presumo che abbiate già il mio GUID mi pareva di averlo già fornito al tempo;

che devo fare per essere reinserito nel gruppo ACAS?

 

Inoltre non trovo la password per l'accesso al server, viene comunicata a parte oppure è scritta nella guida?

Non penso sia stato espulso qualcuno per inattività :) ma magari mi sbaglio.

Con il GUID la password non ti serve. Cerca il server inserendo acas, quando lo selezioni poi in alto a dx, se il GUID è giusto, ti appare direttamente il join.

Ti assicuro che qualche settimana fa mi è arrivato un messaggio via steam che diceva "sei stato espulso dal gruppo ACAS etc. Etc." mi pare sia arrivato ad un amico che come me era iscritto seguiva le attività del gruppo ma nn partecipava..

Link to comment

Ti assicuro che qualche settimana fa mi è arrivato un messaggio via steam che diceva "sei stato espulso dal gruppo ACAS etc. Etc." mi pare sia arrivato ad un amico che come me era iscritto seguiva le attività del gruppo ma nn partecipava..

Ti credo ma presumo a questo punto che lo faccia steam in automatico, ma non saprei dirti perché, non penso che gli admin abbiano espulso qualcuno dal gruppo.

Link to comment

 

 

Inviati dati su steam

Ti abbiamo aggiunto alla entry list del server quando puoi entra per vedere se riesci ad accedere.

Ci si vede in pista!!!!

Ottimo grazie !!!

 

Confermo che accedo al Server 

Grazie 

Link to comment

 

Ti assicuro che qualche settimana fa mi è arrivato un messaggio via steam che diceva "sei stato espulso dal gruppo ACAS etc. Etc." mi pare sia arrivato ad un amico che come me era iscritto seguiva le attività del gruppo ma nn partecipava..

Ti credo ma presumo a questo punto che lo faccia steam in automatico, ma non saprei dirti perché, non penso che gli admin abbiano espulso qualcuno dal gruppo.

 

 

Ho ricontattato Mav75 su steam a cui avevo inviato il mio GUID al tempo della mia prima iscrizione spero lui possa fare qualcosa, cmq mi sembra improbabile che steam butti fuori in automatico gente dai gruppi, io nn l'ho mai sentita sta cosa.

Edited by Dumedo
Link to comment

Ciao, come anticipato in chat Steam, ti abbiamo reinserito sul server, facci sapere se riscontri qualche eventuale problema con l'accesso. Per quanto riguarda l'esclusione dal gruppo non ho idea di cosa possa essere successo, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, ti confermo che non abbiamo mai escluso dal nessuno gruppo, neanche chi si è aggiunto ma non ha mai partecipato agli eventi. Ti ho mandato un nuovo invio, vediamo se succede di nuovo.

Link to comment

Poi dicci anche se l'invito su steam è andato a buon fine e se sei riuscito a entrare nel gruppo.

Link to comment

Poi dicci anche se l'invito su steam è andato a buon fine e se sei riuscito a entrare nel gruppo.

 

Sisi tutto ok, domani nel tardo pomeriggio provo ad entrare sul server.. non ho mai usato le mod che usate voi così le provo anche online. Lo spotter è un idea geniale, nn tutti hanno 3 monitor.

Edited by Dumedo
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.