Jump to content

[AC] ACAS - Training_ 16°EVENTO: FERRARI P4/5@GILLES VILLENEUVE


Walter_Goya

Recommended Posts

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lillo73_46

    32

  • MAR.VIN

    31

  • Stuka

    28

  • Mauro75

    26

Top Posters In This Topic

piccolo errore:) 

ti farei partire primo solo perchè hai notato questo particolare !  :laugh:

 

provvedo a correggere, fai riferimento al regolamento! 

Link to comment

Partendo dal presupposto che sono già in pole d'ufficio :).... ma come cavolo si mandano in temperatura le soft??? Ma che mescola è? Di vetro?

Link to comment

Salve mi vorrei iscrivere alla gara, ho installato tutte le app richieste ed il tracciato e come richiesto ho fatto un paio di giri con ptracker attivo, nella modalità hotlap del gioco.

 

MI domando se è possibile usare altre app, tipo rivali ov1 e ferito live tracker.

 

Steam Nick: DuM3D0

 

grazie.

 

PS: chi è il pazzo che ha settato un solo errore nell'inserimento password del sito? 16 minuti di attesa per fare un post.. lol

Edited by Dumedo
Link to comment

Salve mi vorrei iscrivere alla gara, ho installato tutte le app richieste ed il tracciato e come richiesto ho fatto un paio di giri con ptracker attivo, nella modalità hotlap del gioco.

 

MI domando se è possibile usare altre app, tipo rivali ov1 e ferito live tracker.

 

Steam Nick: DuM3D0

 

grazie.

 

PS: chi è il pazzo che ha settato un solo errore nell'inserimento password del sito? 16 minuti di attesa per fare un post.. lol

Quelle indicate nel regolamento sono le app obbligatorie, se poi ne vuoi usare altre lo puoi fare.

Se non lo hai mai fornito ci servirebbe il GUID per inserirti nella entry list del server. Nel regolamento trovi le indicazioni su come fare a fornircelo.

Link to comment

Inviati dati su steam 

Ti abbiamo aggiunto alla entry list del server quando puoi entra per vedere se riesci ad accedere.

Ci si vede in pista!!!!

Link to comment

Ehm sarei stato espulso (presumo per inattività visto che nn sono mai venuto sul server) dal gruppo ACAS su steam, presumo che abbiate già il mio GUID mi pareva di averlo già fornito al tempo;

che devo fare per essere reinserito nel gruppo ACAS?

 

Inoltre non trovo la password per l'accesso al server, viene comunicata a parte oppure è scritta nella guida?

Edited by Dumedo
Link to comment

Ehm sarei stato espulso (presumo per inattività visto che nn sono mai venuto sul server) dal gruppo ACAS su steam, presumo che abbiate già il mio GUID mi pareva di averlo già fornito al tempo;

che devo fare per essere reinserito nel gruppo ACAS?

 

Inoltre non trovo la password per l'accesso al server, viene comunicata a parte oppure è scritta nella guida?

Non penso sia stato espulso qualcuno per inattività :) ma magari mi sbaglio.

Con il GUID la password non ti serve. Cerca il server inserendo acas, quando lo selezioni poi in alto a dx, se il GUID è giusto, ti appare direttamente il join.

Link to comment

Inviati dati su steam

Ti abbiamo aggiunto alla entry list del server quando puoi entra per vedere se riesci ad accedere.

Ci si vede in pista!!!!

Ottimo grazie !!!

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.