Jump to content

[AC] ACAS - Training_ 15°EVENTO: BMW M3 E30 Gr.A@A1 RING\RED BULL


Walter_Goya

Recommended Posts

Grande Luca! Non vedo l'ora di fare un'altra gara come quella con la abarth dove siamo sempre "vicini vicini" :D

Ehehheh, se riesco a togliermi di dosso la maledizione speriamo  :smile:

Comunque con Nexus vi siete dati del bel filo da torcere, quindi non ti puoi essere annoiato  :biggrin:

Link to comment
  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Farflame

    20

  • Patrik PAT

    18

  • Walter_Goya

    16

  • Mauro75

    15

Sono daccordo....Tanto il tempo lo si fa dopo 4 o 5 giri, almeno io.

Potrebbero bastare anche 20 minuti di qual.

 

Per me dalle 22.00 alle 22.30 ...qualifiche. Poi gara.

Forse 20 minuti sono un pochino tirati, io sono un diesel (ma mi adeguo), si rischia di essere tutti in pista con troppa foga. I 30 minuti possono essere una soluzione equa.

Poi mi rimetto alla decisione del gruppo.

Link to comment

Ma che , non prendete troppo in considerazione quello che dico io. Non sono neppure sicuro di riuscire più a partecipare..

 

Non riesco a far andare le app...Qualcuno è a conoscenza di qualche discussione relativa ai problemi con le suddette ? 

Link to comment

No, non ho sentito nessuno che abbia un problema con tutte le app esterne. Se vuoi una sera ci sentiamo su TS e facciamo un po' di verifiche insieme.

Link to comment

No, non ho sentito nessuno che abbia un problema con tutte le app esterne. Se vuoi una sera ci sentiamo su TS e facciamo un po' di verifiche insieme.

Infatti: dalle ricerche che ho fatto non ho trovato niente manco io.

 

Quando eravamo alle versioni 0. e qualcosa provai  RsrLiveTime  e funzionava. Poi la levai perché tanto non la usavo e a me piace avere lo schermo pulito, cokpit e poco altro.

 

Devo dire che ho pasticciato un po' nella cartella cfg di AC...

Tipo il "proximity_indicator" che  l'ho disabilitato.....ed  ora non ricordo se ho toccato qualcos'altro che possa impedire la visualizzazione delle app esterne.

Ma ultimamente ho fatto la verifica integrità dei file ...e poi c'è stata la 1.1 ecc..

 

Comunque potrebbe essere interssante provare a vedere se riusciamo in tempo reale a trovare una soluzione. Io Potrei esserci anche questa sera..

Link to comment

RISOLTO il problema delle app esterne che non si vedono in gioco.

 

Prima ho eliminato la cartella Assetto Corsa in  documenti che facendo ripartire il gioco è stata ricreata e tutto è andato a posto ...

Ma poi mi sono reso conto che bastava editare un comando nel file " gameplay.ini" che si trova nella cartella:

Documenti/Assetto Corsa/cfg...

 

Il comado che tempo a dietro avevo disabilitato, ( ora me ne sono ricordato :doh: ), è : 

[PYTHON]
ENABLE_PYTHON=1

 

Per fare in modo che le app funzionino a dovere deve esserci valore 1.

 

Grazie ai ragazzi del gruppo ACAS per il supporto datomi... :winner:

Link to comment

Figurati ;)

 

Ne approfitto anche per informarvi che al momento siamo fermi con gli eventi, in quanto abbiamo riscontrato dei problemi lato multiplayer e preferiamo vengano risolti prima di continuare. Per citarne un paio: i primi due connessi sul server non hanno collisioni tra loro, si comportano come in ghost mode; l'altro è il mancato funzionamento delle bandiere/penalità in alcuni frangenti e/o tracciati MOD.

Attendiamo sviluppi in merito.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.