Jump to content

[Assetto Corsa] Interessa un campionato GT ?


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • Mascalzone

    5

  • MadPiston

    5

  • SDadoPy

    4

Non per fare lo scassaballe, ma il sottoscritto che sinora s'è preso la briga just for fun di organizzare eventi su AC poteva quantomeno essere contattato a riguardo.

 

Non per manie di protagonismo, ma per il semplice fatto che organizzare due serie in contemporanea lo vedo alquanto deleterio.

Link to comment
Share on other sites

il sondaggio ha un buon seguito a quanto pare...

Per accontentare i tanti che mi hanno scritto con varie richieste e soprattutto il fidato Mascalzone, ormai nostro fido organizzatore, sono in arrivo alcune modifiche....

Link to comment
Share on other sites

il sondaggio ha un buon seguito a quanto pare...

Per accontentare i tanti che mi hanno scritto con varie richieste e soprattutto il fidato Mascalzone, ormai nostro fido organizzatore, sono in arrivo alcune modifiche....

Mi sembra giusto accontentarlo con tutto il lavoro che fa. Probabilmente i due campionati in contemporanea ridurrebbero ancor di più il numero degli iscritti alle gare fun e non sarebbe molto giusto. Poi va be, di certo non sono io a decidere quindi...
Link to comment
Share on other sites

Io non voglio essere accontentato, ho solo fatto presente che c'è una serie attualmente in corso per Assetto Corsa, e non è una serie che si corre con una macchinaccia su piste orripilanti, aperta assolutamente a tutti che permette di partecipare senza impegno a chiunque abbia voglia di correre insieme agli altri utenti di Drivingitalia. I posti disponibili in griglia ci sono :smile:

 

Nel caso qualcuno se lo fosse perso, c'è un intero forum a riguardo: Assetto Corsa Fun Series

 

Detto questo al buon Velocipede ho fatto presente che l'idea di correre con le GT c'era già ed era prevista per la prossima serie FUN, che si correrà tra gennaio e febbraio.

Link to comment
Share on other sites

...ciao a tutti... Io sono interessato.

Riguardo alle auto,la butto li e magari e' una baggianata,cambiare auto gara per gara in funzione dell 'arrivo di quella precedente?... Cosi' da avere un effetto "zavorra" ai piu veloci... Chiaramente con un sistema di punteggi adeguato...

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Caputi

...ciao a tutti... Io sono interessato.

Riguardo alle auto,la butto li e magari e' una baggianata,cambiare auto gara per gara in funzione dell 'arrivo di quella precedente?... Cosi' da avere un effetto "zavorra" ai piu veloci... Chiaramente con un sistema di punteggi adeguato...

Complicatissimo. L'unica strada percorribile è quella dei team. team Gt3 composti da 3 auto e team Gt2 composti da 2 auto (ovviamente diverse ) e livellamento automatico. inoltre il vantaggio che all'interno dei team ognuno può guidare l'auto che preferisce a prescindere dalle prestazioni sue e dell'auto.

 

E poi tanto ci sarebbe sempre anche una classifica piloti e di categoria.

 

Se si è in 20 4 team composti dalle 5 auto, con inserimenti riserve se si è di più e così con due riserve per team si può arrivare anche a 28 piloti iscritti

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

 

...ciao a tutti... Io sono interessato.

Riguardo alle auto,la butto li e magari e' una baggianata,cambiare auto gara per gara in funzione dell 'arrivo di quella precedente?... Cosi' da avere un effetto "zavorra" ai piu veloci... Chiaramente con un sistema di punteggi adeguato...

Complicatissimo. L'unica strada percorribile è quella dei team. team Gt3 composti da 3 auto e team Gt2 composti da 2 auto (ovviamente diverse ) e livellamento automatico. inoltre il vantaggio che all'interno dei team ognuno può guidare l'auto che preferisce a prescindere dalle prestazioni sue e dell'auto.

 

E poi tanto ci sarebbe sempre anche una classifica piloti e di categoria.

 

Anche così mi sembra molto complicato il tutto. Secondo me l'idea iniziale di velo non era male anche utilizzando per il "ranking invertito" la classifica della gara precedente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.