Qualcuno ha avuto il coraggio di comprarlo F1 2014 ? - Page 2 - F1 2014 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Qualcuno ha avuto il coraggio di comprarlo F1 2014 ?


jakobdylan

Recommended Posts

a me non dispiace questo F1 2014. Ovvio non è che ci sia questa grande innovazione rispetto a quelli precedenti.

Vi chiedo, è possibile cambiare il FOV ? io ho tre monitor e vorrei avvicinare la visuale.

Link to comment
  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    5

  • GessoSx2

    4

  • Luca782005

    3

  • fabiomx1

    1

Mi sta venendo quasi la voglio di compralo , di certo non lo voglio pagare a prezzo pieno su steam qualcuno conosce qualche sito affidabile che vende key a basso prezzo?

Se qualcuno l'acqusitato può riportare come sia la fisica e il feedback del volante , per la grafica indubbiamente si avvicina a PCars .

ma non ti conviene prendere questo qui. ma il 2015. ora non lo so se lo fanno  anche per pc, ma in primavera arriverà  il 2015 per xbox one e ps4, inizialmente con la stagione 2014  e via dlc (non specificato se a pagamento o no) la stagione 2015. dove il gioco non avrà niente in comune con questo qui.

Link to comment

Io l'ho provato per circa un settimana e devo dire che non è affatto un DLC. E' un bel gioco. La guida è migliorata decisamente, adesso riesco a girare a Monaco con un buon controllo della macchina che prima non avevo e trovo il sistema di frenata notevolmente migliorato. Ho visto dei passi in avanti dell'IA che non solo ti attacca più spesso, ma rispecchia la realtà. La gestione delle strategie è migliorata, la guida sul bagnato è più difficile e divertente. Ovvio che non è un simulatore, ma vi posso assicurare che come arcade è molto bello e settato su difficile non è poi così facile come molti credono. Io fino ad ora sono rimasto sorpreso, ho visto macchine infilarsi dentro in curva stile kamikaze cose mai viste fino ad ora

Link to comment
  • 2 weeks later...

Premessa: Guido con un Logitech G27

 

Io siccome in passato l'ho gia preso in quel posto, stavolta prima l'ho provato farlocco per vedere poi se valeva la pena di acquistarlo.

 

E ho fatto bene perchè i mie soldi non li vedrà mai sta versione, l'FF è lo stesso di 4 anni fa (F1 2010) e per farmi piacere il gioco ho dovuto addiritturla disattivarlo........assurdo.

 

Solita storia, non si sente una mazza, poi improvvisamente in certi punti del circuito (più o meno sempre gli stessi) il volante diventa durissimo e tende a sterzare da una parte (solitamente dalla parte dove si sta curvando), poi come se ci fosse una linea del drs anche per l'FF di colpo ti molla il volante che ritorna leggero e privo di informazioni. Che squallore :thumbsdown:

 

Ma poi perchè da 4 anni a questa parte, fuori dalle curve il motore va sempre fuori giri ? Ma che cag@ta è ? Anche se imposto la marcia corretta e con l'anticipo giusto il fuori giri è garantito. Incomprensibile!!!!

 

La fisica è deturpata dall'FF, non sono manco riuscito a capire se è buona o no, anche se in certe curva veloci non mi sembra malvagia.

 

Anche quest'anno Codemasters spreca malamente la licenza Fia F1 con una prodotto non all'altezza :angry:

Link to comment

A me il ffb pareva meglio nel 2013, almeno faceva più resistenza. 

in questo 2014 non si sente una mazza veramente, mah.

 

mi diverto di più a giocarlo con il pad un'altro pò...

Edited by Jovisa_
Link to comment

Ciao, premetto che ho giocato solo a f1 della codemasters con un logitech formula force gp, e leggendo i vostri commenti sono incuriosito dal provare gli altri simulatori che avete segnalato, quindi un modesto commento su f12014 in quanto non sono molto d'accordo con la maggior parte di voi.

 

Ho giocato abbastanza al 2013 e devo dire che il 2014 è cambiato abbastanza da quello precedente. Sicuramente i cambiamenti non sono nella grafica e nell'impostazione dei menù del gioco, ma ho notato le principali novità nella guidabilità. All'inizio non mi piacevano queste macchine, ma giorno dopo giorno con un po di pratica le inizio ad amare. La difficoltà/novità è nelle ripartenze, bisogna essere molto delicati e non spingere a tavoletta il pedale e salire di marcia + velocemente; in pratica bisogna cambiare completamente stile di guida rispetto al passato e sentire sul pedale i giri del motore. La tenuta nelle curve è completamente diversa e anche la risposta quando si va sui cordoli è cambiata abbastanza. Altra modifica che ho notato è l'usura "non speculare" delle gomme: prima si usuravano tutte e 4 insieme alla stessa maniera, ora c'è almeno una bella differenza tra posteriore e anteriore, e probabilmente anche tra sinistra e destra; anche su una distanza breve l'usura incide abbastanza sulla guidabilità. Ultima differenza anche se secondaria, hanno sistemato la posizione degli specchietti, che permettono ora di vedere molto meglio le auto che ci sono dietro.

 

 

 

 

 

Link to comment
  • 1 month later...

scusate ma qualcuno di voi che ha provato il gioco ha visto se il week end di gara ha una lunghezza realistica? intendo ci sono tutti i turni di prove libere?

Cè la sessione di prove libere più la q3,q2,q1.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.