Jump to content

QUI tutte le auto by UnitedRacingDesign


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 246
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    75

  • MaoZeTung

    24

  • TurboGigi

    19

  • Taranta

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oddio, io il mod a pagamento ce l'ho per rf2 ed è fantastico, però per AC ha poco senso.... molte auto arrivano originali da Kunos, quindi comprarlo sarebbe uno spreco di soldi e di tempo... Almeno io la penso così

Link to comment
Share on other sites

E se uno lo acquistasse e poi lo passasse a tutti? In 20 persone lo pagheremmo 50 centisimi l'uno!!!!! Fate offerte ragazzi ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Ragioni per comprarlo?

Il tasto Donate è presente in tanti lavori di mod, sia su AC che su rF2, ma in genere si sfrutta il download, si usa e ... buonanotte; mi sembrava l'occasione per ricompensare, una volta tanto, un lavoro professionale.

 Poi avere un sito, un sistema di vendita, per più titoli, essendo dentro (o collaborando) a società di sviluppo come Kunos stessa, SMS (Ales Ogrinc disegna auto per pCARS), sicuramente ci sono le possibilità per avere un lavoro corretto, scientifico; poi nel mondo di internet dati reali di auto da corsa si possono trovare, e l'esperienza già fatta in passato su titoli ISI fa curriculum.

Una donazione di 10 € mi sembra il minimo.

 

Tornando al mod in questione, ancora in beta ed in sviluppo nelle settimane a venire, è composto da 5 auto (BMW Z4, Aston Martin, Porsche 911, Viper e Ferrari 458, anche se con nomi di fantasia), con una grafica vicina a quella originale, un sound forse migliore, ed una fisica credibile, e ben contraddistinta da auto ad auto: poi la fedeltà ... non si mette la mano sul fuoco neanche per i lavori di Kunos, ISI, SMS e iRacing, figurarsi se questa può essere l'obiezione che oggi posso fare.

Link to comment
Share on other sites

Ragioni per comprarlo?

Il tasto Donate è presente in tanti lavori di mod, sia su AC che su rF2, ma in genere si sfrutta il download, si usa e ... buonanotte; mi sembrava l'occasione per ricompensare, una volta tanto, un lavoro professionale.

 Poi avere un sito, un sistema di vendita, per più titoli, essendo dentro (o collaborando) a società di sviluppo come Kunos stessa, SMS (Ales Ogrinc disegna auto per pCARS), sicuramente ci sono le possibilità per avere un lavoro corretto, scientifico; poi nel mondo di internet dati reali di auto da corsa si possono trovare, e l'esperienza già fatta in passato su titoli ISI fa curriculum.

Una donazione di 10 € mi sembra il minimo.

 

Tornando al mod in questione, ancora in beta ed in sviluppo nelle settimane a venire, è composto da 5 auto (BMW Z4, Aston Martin, Porsche 911, Viper e Ferrari 458, anche se con nomi di fantasia), con una grafica vicina a quella originale, un sound forse migliore, ed una fisica credibile, e ben contraddistinta da auto ad auto: poi la fedeltà ... non si mette la mano sul fuoco neanche per i lavori di Kunos, ISI, SMS e iRacing, figurarsi se questa può essere l'obiezione che oggi posso fare.

 

Siccome ho il loro mod su rF2 vorrei capire che impronta gli hanno dato su AC. Sono paragonabili alle rispettive di rF2? (sempre se possiedi anche quelle)

 

 

 

 

Grazie

Edited by TurboGigi
Link to comment
Share on other sites

Non ho la versione per rF2 perchè i soldi dati per la full (64 € mi sembra di ricordare) agli ISI è un paletto oltre il quale non vado fino al completamento del loro lavoro.

 

Posso riportare una loro risposta: "For those who buyed rF2 version allready. We had to do alot of stuff new from scratch and we had to hire new people for AC that are working on AC only and in this case its not affordable to make discount for previus purchases like we did with T5 from rF1 to rF2 to. Sorry, i hope you understand".

 

Un mio giudizio, siccome non ho mai guidato nella realtà queste GT bla bla bla, è che siano all'altezza di quei 4-5 mods che vanno per la maggiore su AC: Cobra, GP2, Honda GrA, FC, Corvette C6.

Link to comment
Share on other sites

Un mio giudizio, siccome non ho mai guidato nella realtà queste GT bla bla bla, è che siano all'altezza di quei 4-5 mods che vanno per la maggiore su AC: Cobra, GP2, Honda GrA, FC, Corvette C6.

Che pero' sono gratis... ;)

Se vogliono fare i "professionisti", in primis devono darmi un lavoro di livello almeno una spanna sopra (ma anche due), in secundis, mi devono rilasciare fattura.

No, perche' a fare i "professionisti" siam bravi tutti altrimenti...

Link to comment
Share on other sites

Quella degli URD mi sembra una risposta più legata al marketing che a fattori tecnici, comunque grazie per le info.  

 

A chi dice che 10 euro possono essere tanti per auto senza licenza non posso che darli ragione, malgrado io glieli abbia già dati su rF2......

Qualche giorno fa ho comprato allo stesso prezzo su RaceRoom il pacchetto ADAC GT Master che prevede 7 auto e 6 piste, e li vale tutti, ma in questo caso ci sono comprese le tasse e i relativi costi delle license ufficiali, quindi gli URD "sparano" effettivamente troppo.....Soprattutto per auto che sono importate di pari passo da rF2, sponsor ISI compresi...

Link to comment
Share on other sites

Che pero' sono gratis... ;)

Se vogliono fare i "professionisti", in primis devono darmi un lavoro di livello almeno una spanna sopra (ma anche due), in secundis, mi devono rilasciare fattura.

No, perche' a fare i "professionisti" siam bravi tutti altrimenti...

Se hai letto attentamente il mio post, non ne faccio solo una questione venale, ne tanto meno difendo l'operato di chi vuole farsi qualche soldino, per puntualizzare :wink:

Cmq il lavoro una spanna sopra penso che arriverà (attenzione che è in beta, con ancora lo stesso sound per 3 auto ....).

Per il lato commerciale non sono un dottore del campo, ma vendono con pay-pal, tramite sales@sellfy, dalla Slo (Eu), con tanto di email dell'acquisto e successivi updates.

 

Per l'ultimo commento del ...siam bravi tutti..., diciamo che in questi anni in Italia non siamo un esempio virtuoso :sticazzi: senza offesa per nessuno!

Concludendo bisogna anche un po' fidarsi o avere naso, altrimenti chi dava soldi al d-one a SMS, a Kunos, a ISI .......

 

@Gian: hanno ingaggiato persone che lavorano solo su AC, quindi l'impegno per loro è anche aumentato, di conseguenza (anche se non automatica) la qualità del risultato.

Link to comment
Share on other sites

Preso, adesso vediamo come si evolve.

Per ora ho fatto solo un paio di giri con la 458; non sembra male, ma devo farci un pò di esperienza in più.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.