[WIP] Porsche 917/30 by the_meco & Pankykapus - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[WIP] Porsche 917/30 by the_meco & Pankykapus


Uff

Recommended Posts

Fonte.

 

igIC9Frl.jpg

 

After a fair a bit of deliberation both me and @pankykapus have decided on what our next project will be. Currently it's still in its very early development stages, with panky taking time out from the Cobra to begin researching, gathering data and acquiring material.

At this early stage we will be just working on prototyping the car physics with a low poly placeholder model as I'm still tied up with finishing off the Cobra (animations, LOD's etc)

Some basic spec-

  • 1100bhp in qualy trim
  • Twin-turbo 12-cylinder engine
  • 0 to 100kph in 2.1 sec
  • Top speed around 238mph
  • The most powerful car to race at Le Mans

In the interest of transparency from the get go we have been toying with the idea of paid mods. After our experience with the Cobra and the Audi its clear to us that there is a lot of work involved. Time is really the main factor, as we would like to devote more to projects like these. I guess depending on reception we will see what happens

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uff

    9

  • VELOCIPEDE

    7

  • Robbiexsstar

    5

  • TurboGigi

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

bellissima! ma non potete parlare coi kunos in modo da fare uscire le vostre mod in forma di mini dlc? poi sta al creatore scegliere se farla pagare o meno. 

Link to comment
Share on other sites

bellissima! ma non potete parlare coi kunos in modo da fare uscire le vostre mod in forma di mini dlc? poi sta al creatore scegliere se farla pagare o meno. 

 

Scusami, ma come si può far pagare un'auto sulla quale non si posseggono i relativi diritti? 

Link to comment
Share on other sites

 

bellissima! ma non potete parlare coi kunos in modo da fare uscire le vostre mod in forma di mini dlc? poi sta al creatore scegliere se farla pagare o meno. 

 

Scusami, ma come si può far pagare un'auto sulla quale non si posseggono i relativi diritti?

ho scritto di getto senza pensare a tutti i dettagli. relax

Link to comment
Share on other sites

Secondo loro dovrei pagare dei modders che sanno modellare ma non hanno accesso ai dati della fisica della vettura?

Link to comment
Share on other sites

Robbie,

malgrado quello che si tende a far credere, molto spesso neanche gli sviluppatori ufficiali hanno accesso a tali dati......

Link to comment
Share on other sites

Robbie,

malgrado quello che si tende a far credere, molto spesso neanche gli sviluppatori ufficiali hanno accesso a tali dati......

 

Ok, ma cosa c'entra con il caso di AC?

KS ha partnership ufficiali con alcune case automobilistiche (non solo contratti di licenza per l'utilizzo del marchio) e ha condotto prove in pista delle vetture.

Il progetto della 917, invece, è condotto da un team amatoriale che difficilmente avrà a disposizione una delle vetture reali da confrontare la controparte virtuale.

A questo aggiungiamo che al momento non sono resi noti i dati a loro disposizione per riprodurre la fisica.

 

Ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi, io dico solo che al momento dicono di voler far pagare un mod, senza spiegare per quale motivo dovrei pagarlo. :wink:

Link to comment
Share on other sites

 

Robbie,

malgrado quello che si tende a far credere, molto spesso neanche gli sviluppatori ufficiali hanno accesso a tali dati......

 

Ok, ma cosa c'entra con il caso di AC?

KS ha partnership ufficiali con alcune case automobilistiche (non solo contratti di licenza per l'utilizzo del marchio) e ha condotto prove in pista delle vetture.

Il progetto della 917, invece, è condotto da un team amatoriale che difficilmente avrà a disposizione una delle vetture reali da confrontare la controparte virtuale.

A questo aggiungiamo che al momento non sono resi noti i dati a loro disposizione per riprodurre la fisica.

 

Ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi, io dico solo che al momento dicono di voler far pagare un mod, senza spiegare per quale motivo dovrei pagarlo. :wink:

 

 

Non centra nulla con AC, infatti non ho fatto alcun riferimento, il mio discorso è generalizzato........ anche se penso che i dati della Lotus 49, 312T ecc non siano il risultato della trasposizione 1 a 1 dei dati delle corrispettive reali, ma questo è un mio pensiero non avvalorato da nulla e tale rimane.  

Link to comment
Share on other sites

 

 

Robbie,

malgrado quello che si tende a far credere, molto spesso neanche gli sviluppatori ufficiali hanno accesso a tali dati......

 

Ok, ma cosa c'entra con il caso di AC?

KS ha partnership ufficiali con alcune case automobilistiche (non solo contratti di licenza per l'utilizzo del marchio) e ha condotto prove in pista delle vetture.

Il progetto della 917, invece, è condotto da un team amatoriale che difficilmente avrà a disposizione una delle vetture reali da confrontare la controparte virtuale.

A questo aggiungiamo che al momento non sono resi noti i dati a loro disposizione per riprodurre la fisica.

 

Ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi, io dico solo che al momento dicono di voler far pagare un mod, senza spiegare per quale motivo dovrei pagarlo. :wink:

 

 

Non centra nulla con AC, infatti non ho fatto alcun riferimento, il mio discorso è generalizzato........ anche se penso che i dati della Lotus 49, 312T ecc non siano il risultato della trasposizione 1 a 1 dei dati delle corrispettive reali, ma questo è un mio pensiero non avvalorato da nulla e tale rimane.  

 

 

E allora perchè parli di "sviluppatori" se non ti riferisci ad AC?  :shifty:

Se siamo nel forum di AC direi che il raffronto deve essere fatto tra vetture ufficiali e mod.

 

Ovvio che se il tuo discorso si riferisce a titoli tipo GT della Polyphony o a NFS della EA, la tua tesi regge, ma non capisco il senso di paragonare un simulatore con giochi per pc che non hanno velleità simulative. :wink:

Link to comment
Share on other sites

il bello su pc è che i giochi (guardando anche al di fuori dei sim di guida)diventano infiniti con le mod gratuite (molte di ottima qualità)fatte da APPASSIONATI.

ambire al pagamento sperando in una possibile qualità ancora maggiore, mi sembra tirarsi la zappa sui piedi, avremmo una situazione non più di APPASSIONATI (comunque finanziabili con donazioni, molti modders "danno" già questa possibilità), ma di MERCENARI ...

roviniamo anche questo aspetto dei giochi e sem a post...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.