Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.20


Guest Uff

Recommended Posts

 

forse pochi si sono accorti che abbiamo un auto nuova

 

completamente editabile

 

quindi fra un po arriveranno le prime mod cars

stamattina su un server americano c'era un tipo con una Fiat Uno Turbo, almeno il nome della vettura era questo.

 

visto anchio, ho gia' provato la modifica al motore mi sono schiantato a 400 orari su indianapols, che botta

 

 ho trovato anche questo

 

 

Edited by attiliob1
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    12

  • Saetta McQueen

    7

  • MAR.VIN

    6

  • PandaR1

    6

 

 

forse pochi si sono accorti che abbiamo un auto nuova

 

completamente editabile

 

quindi fra un po arriveranno le prime mod cars

stamattina su un server americano c'era un tipo con una Fiat Uno Turbo, almeno il nome della vettura era questo.

 

visto anchio, ho gia' provato la modifica al motore mi sono schiantato a 400 orari su indianapols, che botta

 

 ho trovato anche questo

 

 

 

come si fa a editare sta nuova macchina? o quantomeno a provarla?

Link to comment
Share on other sites

vai su   C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\sdk\dev\content\cars

 

copi la cartella  formula k   

 

dentro

 

C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\content\cars

 

per l'edit

 

dentro la cartella FK  c'è data con tutti i file ini

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho provato la f40 ad Imola ed ho avuto l impressione che la fisica dell auto è cambiata adesso la f40 mi sembra parecchio più nervosa e praticamente inguidabile.

Sara il nuovo update? avete notato cambiamenti nella guida delle auto?

Link to comment
Share on other sites

ma quindi, fatemi capire, ora ci ritroveremo nei server anche queste "strane" vetture a correre insieme alle altre?

Link to comment
Share on other sites

Mah !?   scusate nessuno si è accorto del netto peggioramento della garfica ?

 

... AA a manetta  ed è pieno di scalettature; per non parlare del replay ....scandaloso!!!  poi il NetCode,  si dai, meglio non dire niente , ora come ora è come sparare sulla Croce Rossa.

 

 

next 15 day    \_/)

quoto in pieno, io credevo di avere un problema con la scheda video invece no, con quest update oltre il multy e peggiorata in modo scandaloso la grafica delle auto soprattutto si nota nei replay scalettature a non finire

Link to comment
Share on other sites

ma quindi, fatemi capire, ora ci ritroveremo nei server anche queste "strane" vetture a correre insieme alle altre?

No, dovrebbe prima essere inserita da chi crea il server, e poi tu per poter entrare nel server dovresti avere installata la stessa vettura.

Link to comment
Share on other sites

 

Mah !?   scusate nessuno si è accorto del netto peggioramento della garfica ?

 

... AA a manetta  ed è pieno di scalettature; per non parlare del replay ....scandaloso!!!  poi il NetCode,  si dai, meglio non dire niente , ora come ora è come sparare sulla Croce Rossa.

 

 

next 15 day    \_/)

quoto in pieno, io credevo di avere un problema con la scheda video invece no, con quest update oltre il multy e peggiorata in modo scandaloso la grafica delle auto soprattutto si nota nei replay scalettature a non finire

 

 

E' stato fixato

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho provato la f40 ad Imola ed ho avuto l impressione che la fisica dell auto è cambiata adesso la f40 mi sembra parecchio più nervosa e praticamente inguidabile.

Sara il nuovo update? avete notato cambiamenti nella guida delle auto?

Nel changelog c'era scritto che hanno fatto diventare la Z4 GT3 leggermente più veloce, le altre non lo so

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mah !?   scusate nessuno si è accorto del netto peggioramento della garfica ?

 

... AA a manetta  ed è pieno di scalettature; per non parlare del replay ....scandaloso!!!  poi il NetCode,  si dai, meglio non dire niente , ora come ora è come sparare sulla Croce Rossa.

 

 

next 15 day    \_/)

quoto in pieno, io credevo di avere un problema con la scheda video invece no, con quest update oltre il multy e peggiorata in modo scandaloso la grafica delle auto soprattutto si nota nei replay scalettature a non finire

 

 

E' stato fixato

 

Si infatti menomale :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.