Jump to content

Assetto Corsa Early Access v0.87 available now


marko-mrc

Recommended Posts

qualcuno ha un replay di un giro con la evora GTC al  nurburgring sotto l'1.58? cavolo il primo ha fatto 1.57 netto e mi sembra un tempo impossibile...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 675
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    29

  • winning100

    28

  • PandaR1

    28

  • Blitzkrieg

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

qualcuno ha un replay di un giro con la evora GTC al  nurburgring sotto l'1.58? cavolo il primo ha fatto 1.57 netto e mi sembra un tempo impossibile...

Io ho girato in 2.01.700 e avrò fatto si e no 15 giri con il setup di default, mettici anche che sono nabbo e quando mi va bene sto a 3 secondi dal primo....penso che scenderà ancora il tempo,diciamo 1.56.000 potrebbe essere il limite.Con la z4 gt3 che ha più o meno lo stesso rapporto peso/potenza girano in 1.55.700.Cmq la lotus gtx è stupenda e facilissima da guidare ,ha una trazione strepitosa :) il difficile è portarla al limite!!!1

Link to comment
Share on other sites

Come al solito sarò fortunato io, ma ho effettuato un week ad Imola con la Evora GX, nessun problema, con l'AI al 100% in partenza è tutto filato liscio e ho terminato la gara quarto... Mi sono divertito e finalmente alle Acque Minerali hanno meno problemi... Bello...

 

Qualche scatto dall'Inghilterra...

 

 

anche io sono fortunato, gara completa con qualifiche , evora GTC e tutto perfetto, partito 7° su 11 auto, e arrivato 3 dopo una gara divertentissima di 8 giri. L'unica cosa e' ma come si vedono i tempi durante la qualifica? e come si vede l'omino dei pit?

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei offendere nessuno, ma io ho proprio la senzazione che i Kunos sul lato AI stiano davvero brancolando nel buio... Se no come si spiega che nonostante tutti i feedback degli utenti, ancora adesso continuano a non sistemarla a dovere... Cioè è come se a ogni update dell'ai aggiustino una cosa e ne guastino un'altra... Io sono convinto che AC sia il miglior simulatore attualmente sul mercato, ma per quanto mi riguarda se non avrà una buona AI, mi vedrò costretto ad abbandonarlo visto che sono impossibilitato a giocare online... Spero davvero arrivi la svolta sotto l'aspetto AI perchè mi piace davvero tanto AC, ma se alla fine per colpa dell'AI "deficente" devo guidare solo in hotlap, sicuramente per me finirà nel dimenticatoio...

 

Mi associo anch'io al tuo pensiero e a quelli che la pensano come te, un gioco può esser belle quanto si vuole, ma senza MP decente o un'AI fatta bene finisce nel dimenticatoio, girare da soli stufa.

Visto che si finirà verso fine anno, per quanto mi riguarda, vado di altri sim ottimi con mp o divertenti per hotlap.

Continuerò a leggere ogni tanto per curiosità e veder che succede, ma per il momento e per come intendo io un gioco di corse, AC non và bene.

Sinceramente ho fatto 30 giri a Silverstone, 22 auto, IA 95, e non ho visto tutta questa tragedia di IA. Oddio, cè ancora molto lavoro da fare, d'accordo, ma sono riuscito a divertirmi lo stesso...

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho fatto una gara veloce di 10 giri al Nurb, ed è filato tutto liscio...

La IA (100%) andava veramente forte...

Edited by peppotex
Link to comment
Share on other sites

Preso dalla rabbia più cieca a un tornantino del Magione ho deciso di puntare la Evora GTC della AI, venivo dal rettilineo lanciato.

 

Risultato: io sopra il commissario di gara, l'AI un lieve controsterzo e via liscia e felice come se niente fosse.

I contatti ci stanno, ma non è possibile che io remo con il volante per rimanere in pista e l'AI manco se ne accorge. Ciò mi avvelena.

 

Per il resto la Evora GTC è la macchina che più mi piace.  :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ma è vero che con la 0.8.5 hanno iniziato a mettere i danni? Ho visto una foto di una 500 con il paraurti danneggiato. Strano però che non l'abbiano annunciato nel changelog

Confermo i danni visivi sulla 500, BMW m1, 458... E non erano niente male... Poi però sono spariti, penso con i due piccoli aggiornamenti successivi. E mi domando, perché?

Link to comment
Share on other sites

 

Come al solito sarò fortunato io, ma ho effettuato un week ad Imola con la Evora GX, nessun problema, con l'AI al 100% in partenza è tutto filato liscio e ho terminato la gara quarto... Mi sono divertito e finalmente alle Acque Minerali hanno meno problemi... Bello...

 

Qualche scatto dall'Inghilterra...

 

 

anche io sono fortunato, gara completa con qualifiche , evora GTC e tutto perfetto, partito 7° su 11 auto, e arrivato 3 dopo una gara divertentissima di 8 giri. L'unica cosa e' ma come si vedono i tempi durante la qualifica? e come si vede l'omino dei pit?

 

l'omino basta mettere i dettagli del circuito o del paesaggio esterno al massimo, per i tempi dei altri non credo sia possibile per ora.

Link to comment
Share on other sites

 

Io nel mio piccolo trovo questo aggiornamento molto interessante. l' IA attuale é troppo prudente in molti contesti, però é proprio questo il punto, prendere le misure, Non credo che la lasceranno così. E poi il weekend di gara é la base, lo scheletro su cui costruire il multiplayer e oggi giocando ho immaginato come sarà. Sicuramente i tempi saranno lunghi, obiettivamente il gioco completo non credo possa arrivare con l'1.0, anzi io direi che oggi siamo in alpha avanzata e che l'1.0 sia la beta. In ultimo il multiplayer é fondamentale, il 70% del divertimento viene da li e io spero che su questo aspetto si dedichino in maniera maniacale, un multy bugato e un gioco sprecato.

magari sbaglio,ma se non rilasciano il multy come fanno a trovare i bug????

 

 

fanno i test in multy tra di loro  e qualche amico personale .  tutte le aziende fanno così, in quelle più grosse per lavoro fanno solo questo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.