Jump to content

Primi screens da Spa Francorchamps


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La Kunos Simulazioni ci mostra oggi le prime immagini work in progress del circuito belga di Spa Francorchamps: come si può notare, si tratta delle prime fasi dello sviluppo, con i dati della tecnologia laser scan.

We are glad to share with you some pictures related to the work in progress of the Spa-Francorchamps circuit, that will be included as free upgrade in the final version of Assetto Corsa: these pictures show a comparison between the laserscan point cloud and the 3D model based on it. Thanks to this techonology, you will be able to drive on a perfect virtual counterpart of the real track. Are you ready to push the throttle to the floor?

 

post-2-0-43638800-1395255432_thumb.jpg post-2-0-57194600-1395255440_thumb.jpg post-2-0-64610000-1395255448_thumb.jpg post-2-0-29568300-1395255456_thumb.jpg

 

 

ci fa piacere condividere con voi e i vostri lettori un aggiornamento dei lavori in corso del circuito di Spa-Francorchamps, che sarà incluso nella versione finale di Assetto Corsa come upgrade gratuito: le immagini mostrano una comparativa tra la nuvola di punti 3D risultante dalla ricognizione Laserscan e il modello tridimensionale della pista da essa ricavata. Grazie a questa tecnologia sarà possibile sfruttare al massimo le caratteristiche dell'engine dinamico di Assetto Corsa guidando su una perfetta controparte virtuale del leggendario circuito belga: siete pronti a spingere al massimo l'acceleratore?

 

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia sarà da morire!! Appena rilasciata giuro faccio 5 giri con ogni auto e versioni di AC!! Tradotto......notte in bianco!!!  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

A puro titolo informativo, qualcuno ha idea di quanto tempo ci passa dal momento in cui hai tutti i dati laserscan al momento in cui la pista è utilizzabile?

Questo in generale, non solo riferito a Spa

Link to comment
Share on other sites

Prendendo con le pinze, e se non ricordo male, per il Nordshleife stanno per mettere mano ai rilevamenti e dovrebbe essere pronto per settembre con il pack delle 10 auto. Quindi per Spa dovrebbero essere a buon punto. Secondo me lo vediamo prima di luglio 2014 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.