Jump to content

mcafee, programma potenzialmente indesiderato!


rdasisva

Recommended Posts

fai una cosa, vai in Pannello di controllo/Ripristino  e carica una posizione salvata prima che cominciasse a manifestarsi il virus.

Link to comment
Share on other sites

salve , grazie anche a voi mi sembra che tutto sia tornato alla normalità...ma ho l' antivirus mcafee che mi scade oggi!  mi converrà rinnovarlo? , e spendere 70 euro o c'è di meglio in giro?

magari gratis!

ho anche installato malwarebytes, ora è in prova,ma penso di tenerlo!

l' unica cosa che so , è che gli antivirus gratuiti non coprono come un' antivirus a pagamento....sarà vero?

scusate ma aspetto urgentemente un parere!!!

ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie dei Consigli ... Magari sbaglio ma Visto Che E in prova per ONU Mese .. DOPO di chè il prezzo d 'Acquisto e Basso, ho optato per avast premier ... almeno lo provo ... Naturalmente con l 'aggiunta Di Finestre firewal le Malwarebytes.

ho Fatto Varie scansioni Veloci e mirate e non ha rilevato nulla di Pericoloso, ma c'e Qualcosa Che attualmente non Capisco! da QUANDO ho INSTALLATO avast, all 'accensione del pc, Una Volta Finito il caricamento

mi Confronto e Scompare Una nera il video di Una piccola Schermata Una intermittenza, diciamo per tre quattro Volte ... E velocissima, in concomitanza con il caricamento di avast...una volta caricato l' antivirus non compare più. 

parerei per piacere!  grazie

 

nel frattempo ho aperto windows update risoluzione problemi e ho fatto mettere a posto il tutto in automatico....infatti il problema è scomparso.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.