kiko76 Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 Io con il macbook pro e la 750m faccio girare a 1080p con dettagli circuito e ombre alti arrivando con un minimo di 40 a un massimo di 60 fps...15 auto in gara niente effetti fumo medio no riflessi Il fatto è che anche spostando su medio la resa non cambia di molto... se invece passo a 720p allora andiamo dai 50 ai 70 fps... Ma non capisco una cosa... I dettagli del mondo si riferiscono al numero di elementi presenti o alla definizione che hanno nel gioco?? Se metti minimo c' e' meno grafica: meno omini, meno erba, meno nuvole, penso anche meno alberi ma la definizione resta uguale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
teuccio Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Ciao Kiko... Ho risolto con il pannello Nvidia...ora fila tutto liscio a 1080p ! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
SHREK Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di sentire il rumore del motore della visuale abitacolo anche nelle altre visuali? Penso si debba modificare qualche file ma non so quale. Grazie dell'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Che io sappia no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diorha Posted November 14, 2017 Share Posted November 14, 2017 On 27/9/2014 at 11:47 AM, SHREK said: Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di sentire il rumore del motore della visuale abitacolo anche nelle altre visuali? Penso si debba modificare qualche file ma non so quale. Grazie dell'aiuto. per me no, ma chiedi nel forum ufficiale di ac... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts