Problemi di avvio e soluzioni - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problemi di avvio e soluzioni

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Io ho un problema con il rumore del motore a telecamera esterna sul cofano....con la demo si sentiva benissimo mentre adesso sento un suono molto distante con eco...è normale o devo configurare qualcosa? Grazie

• Replies 264
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• MaoZeTung

24

• Bruno Giampix

6

• DaveASpec

6

• atchoo

6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti!

Io ho un problema con il rumore del motore a telecamera esterna sul cofano....con la demo si sentiva benissimo mentre adesso sento un suono molto distante con eco...è normale o devo configurare qualcosa? Grazie

Pure io o questo problema,come ai risolto?

Grazie...

Qualcuno mi può aiutare..

Il sound del motore con telecamera su cofano non si sente bene ,sembra cupo e lontano.

Cosa bisogna fare.

Grazie .

Dalla prossima release l'audio esterno avrà il volume corretto.

Nel frattempo vi consiglio caldamente, qualora aveste un impianto surround (5.1 e similari), di giocare settando l'audio in stereo poiché il surround non è ancora correttamente implementato.

• 3 weeks later...

Io ho un problema veramente imbarazzante...stamattina ho giocato tranquillamente come dalla realease a questa parte...ora dopo poche ore senza aver cambiato nulla o fatto nulla al pc o al gioco, ACS.EXE smette di funzionare appena provo a far partire qualsiasi cosa...con qualsiasi combinazione di auto/tracciato...non so cosa fare...ho provato a riavviare ma niente...ho fatto anche il check dei file da steam...nulla...AIUTO!!!

Edit:

Assurdo...alcune volte parte altre no...alcuni replay partono altri no...se faccio partire un replay parte...se esco e lo faccio ripartire si blocca...AIUTO!!!

Non so cosa sia successo ma ora riparte...e non ho fatto assolutamente nulla... :wtf:

Edited by Reeno79

Io ho un problema veramente imbarazzante...stamattina ho giocato tranquillamente come dalla realease a questa parte...ora dopo poche ore senza aver cambiato nulla o fatto nulla al pc o al gioco, ACS.EXE smette di funzionare appena provo a far partire qualsiasi cosa...con qualsiasi combinazione di auto/tracciato...non so cosa fare...ho provato a riavviare ma niente...ho fatto anche il check dei file da steam...nulla...AIUTO!!!

Ho lo stesso problema, hai risolto?

Edited by NinoFo

stesso problema, dopo aver girato a monza storica con la p4 ogni combinazione sembra non funzionare, entro ai box ma quando clicco per iniziare a guidare mi butta fuori e appare la schermata dell'ultimo tempo e i punti fatto a monza con la p4

Ho risolto ma devo essere sincero...non so come...ho smanettato con qualsiasi cosa...l'unica cosa che ho cambiato(tutto il resto dopo averci smanettato l'ho rimesso come prima) da prima del problema sono alcuni settaggi dal pannello della scheda video...ma non saprei dirti se il problema era quello...ah la p45 i replay che avevo li ho dovuti cancellare tutti...mi si inchiodava su tutti...gli altri me li carica... :wtf:

Edited by Reeno79