Valori pressione turbina - Modding zone - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Valori pressione turbina


mario73

Recommended Posts

Salve a tutti sto cercando informazioni sui valori della pressione delle turbine della ferrari 126c2 del 1982 mi spiego meglio: da ciò che sono riuscito a scoprire in rete solo il valore di pressione max ciè di 3.5 bar mi servirebbe sapere anche a quale numero di giri raggiungeva la max pressione se poi riuscite a darmi gli esatti valori al minimo ed ai medi giri ancora meglio,queste info. mi servono per costruirmi un reale indicatore da programmarre con arduino e farlo funzionare esattamente come l'originale per poi montare il tutto sul mio simulatore di auto storiche grazie per l'aiuto

Edited by mario73
Link to comment
Share on other sites

Il valore della pressione non dipende solo dai giri, ma per esempio anche dalla posizione dell'acceleratore.. Non è così semplice e diretta la cosa..

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo nessuno sembra in grado di aiutarmi....poco male i valori li scriverò io, un altra cosa osservando attentamente l'indicatore della pressione turbina della ferrari 126C2 mod1982 varjanta è completamente inreale osservando anche l'indicatore delle altre vetture il comportamento è identico,andando poi ad osservare il file cockpitinfo.ini in realtà quell'indicatore non è della pressione turbo ma dell'olio provando a modificare la stringa oilpressurrange posso solamente cambiare i valori iniziali e finali della lancetta ma non si puo modificare la sua velocità in salita ed in discesa per caso qualcuno di voi sa dirmi se sia possibile modificare appunto la velocità della lancetta oppure sono dei valori che per rfactor sono non modificabili e se cosi fosse mi trovo costretto a modificare il mio progetto grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente non puoi modificare la velocita' con cui la lancetta si muove, il movimento di questa rispecchia semplicemente quanto viene elaborato dal motore fisico, non avrebbe senso altrimenti...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La marca ed il modello di quelle turbine a me non interessano,Io ho provato a ricercare il comportamento dell'indicatore pressione turbina senza risultato senza di quelle informazioni dovrò programmare la scheda con dei valori approssimativi, ma sono riuscito a contattare l'ing.Forghieri spero che lui sia cosi gentile da rispondere alle mie domande

Edited by mario73
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.