F1 2013 in videos - Page 4 - F1 2013 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 2013 in videos


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    79

  • ADRIANF1esp

    35

  • jakobdylan

    6

  • RaulGuerrero91

    2

scusate il mio sfogo, ma non accetto proprio le critiche a zero che sento come questa dei led sulla lotus (credo 78) cioè, vi lamentate x delle inesattezze storiche o per il fatto di un pilota sbagliato su una ponoposto, (questione tra l'altro già ampiamente spiegata da codemasters). E poi usate delle oscenerie come rfactor e simili che hanno piste di 10 anni fà con auto di magari 40 anni fà, con sponsor sbagliatissimi ed errori grossolani in ogni cosa, però quello è un sim allora va bene....ma x favore!

che vedere un mod 2012 o 2013 su rfactor (e dico lui xche e il primo che mi viene in mente) cè da mettersi le mani nei capelli....

invece che incoraggiare codemasters a mettere sempre piu materiale storico ecc sparate a zero dicendo che se nn hanno i diritti nn devon mettere la roba, spero di no! che mi basta già un gioco dove si corre contro altre 20 bmw sauber tt uguali o con auto inventate :thumbsdown:

Link to comment

Io apprezzo molto la F1 Codemasters, infatti ho tutti i capitoli, ma la F1 storica fatta cosi non piace neanche a me, avrei preferito una sola annata ma fatta bene e soprattutto completa, spero che si possa ,anche, solo comprare la stagione 2013.

Link to comment

Purtroppo sono d'accordo.. Preferisco un'annata completa che fare gare con auto mischiate.. a questi punti fai un formula 1 e per esempio ci piazzi dentro il 2010-2011-2012 e le nuove del 2013. Già così ti puoi fare una carriera partendo dal 2010 ed arrivando al 2013 con auto che cambiano e piloti diversi.. Per le annate storiche poi si possono inserire con espansioni/DLC ma complete. Non auto a di cane su..

Link to comment

scusate il mio sfogo, ma non accetto proprio le critiche a zero che sento come questa dei led sulla lotus (credo 78) cioè, vi lamentate x delle inesattezze storiche o per il fatto di un pilota sbagliato su una ponoposto, (questione tra l'altro già ampiamente spiegata da codemasters). E poi usate delle oscenerie come rfactor e simili che hanno piste di 10 anni fà con auto di magari 40 anni fà, con sponsor sbagliatissimi ed errori grossolani in ogni cosa, però quello è un sim allora va bene....ma x favore!

che vedere un mod 2012 o 2013 su rfactor (e dico lui xche e il primo che mi viene in mente) cè da mettersi le mani nei capelli....

invece che incoraggiare codemasters a mettere sempre piu materiale storico ecc sparate a zero dicendo che se nn hanno i diritti nn devon mettere la roba, spero di no! che mi basta già un gioco dove si corre contro altre 20 bmw sauber tt uguali o con auto inventate :thumbsdown:

Hai perfettamente ragione, ti quoto in toto.

Che poi la Codemaster ha spiegato la scelta dei piloti per le macchine storiche: uno è un titolare di quella macchina, l'altro una leggenda di quel team (le uniche auto che non dovrebbero seguire questo ragionamento sono la Lotus dell'86 e la Williams del 99)

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.