The Crew by Ubisoft - Page 3 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

The Crew by Ubisoft


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    85

  • msy

    2

  • walken

    1

  • ADRIANF1esp

    1

  • 3 weeks later...

Come già riportato, la closed beta di The Crew avrà inizio il 21 luglio, esclusivamente su PC, e durerà fino al 25 luglio. Sarà possibile provare in anteprima il racer Ubisoft e completare alcune missioni fra la East Coast e il Midwest, ma l'intera mappa degli USA sarà liberamente esplorabile. The Crew arriverà nei negozi l'11 novembre, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: VG247.com e M.it

Link to comment
Share on other sites

Il publisher Ubisoft ha pubblicato un video esplicativo della versione di prova del gioco, mostrando i contenuti e le caratteristiche che i giocatori potranno provare all'interno della beta. Tra queste, la possibilità di esplorare Midwest e East Coast con relative missioni e sfide e il resto dell'ambientazione in free roaming, alcune delle personalizzazioni specifiche delle auto utilizzabili e le opzioni multiplayer disponibili.

 

Diversi sviluppatori si sono lamentati dell'eSRAM di Xbox One, ritenuta troppo piccola per gestire al meglio il Full HD. Non per Ivory Tower, il team responsabile di The Crew, che ha raggiungo l'agognata parità con PlayStation 4, portando il titolo nello splendore dei 1080p. Interpellato in merito, il game director Stephane Beley ha spiegato che il team vanta 15 anni di esperienza nel genere dei racing ed è specializzato nell'ottimizzazione già dalla prima PlayStation. Portare anche la versione Xbox One a 1080p è stata quindi una sfida, ma niente di irrealizzabile, anzi ha aggiunto che, grazie ai nuovi tool di sviluppo senza Kinect, è stato guadagnato circa il 5% di risorse precedentemente dedicate alla CPU.

 

 

fonte M.it



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.