Jump to content

[Xbox One] Forza Motorsport 5 by Turn 10


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    166

  • digiprost

    11

  • zatox

    2

  • rauf0

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oltre alla bontà dello stupefacente engine grafico è da segnalare la nuova funzione Driveatar, che permetterà all'intelligenza artificiale di apprendere dal giocatore lo stile di guida in modo che risulti sempre più competitiva e "reale", grazie al supporto del cloud che permetterà alla CPU di imparare nuove tecniche e tattiche di gara anche quando il giocatore non starà gareggiando.



This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

Dan Greenawalt di Turn 10 ha rassicurato gli utenti sul fatto che, per giocare a Forza Motorsport 5, non è necessario avere un grosso traffico di dati in quanto la parte di questi immagazzinata nel cloud è relativamente piccola.
Questo significa che non c'è nessun pericolo per chi non ha una connessione particolarmente prestante, per godere della nuova simulazione automobilistica per Xbox One. "I file che Forza Motorsport 5 invierà e riceverà dal cloud saranno relativamente pochi", dunque è una cosa diversa rispetto a inviare in streaming un filmato da 1080p o qualcosa del genere. Qui si tratta di "inviare dei dati che vengono condensati dal cloud, processati e rinviati alla console in pacchetti molto piccoli".
A prescindere dal carico di lavoro affidato al cloud, insomma, il trasferimento di dati riguarda in effetti pacchetti molto piccoli, che possono essere smaltiti bene anche da connessioni poco prestanti. Il sistema Drivatar, caratteristico di Forza Motorsport 5, consente di immagazzinare nel cloud vari dati riguardanti il pilota legato al proprio account, ma l'architettura precisa di questo sistema deve ancora essere precisata.

Fonte: VG247

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.