VELOCIPEDE Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 interessante intervista al team Turn 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Oltre alla bontà dello stupefacente engine grafico è da segnalare la nuova funzione Driveatar, che permetterà all'intelligenza artificiale di apprendere dal giocatore lo stile di guida in modo che risulti sempre più competitiva e "reale", grazie al supporto del cloud che permetterà alla CPU di imparare nuove tecniche e tattiche di gara anche quando il giocatore non starà gareggiando. This post has been promoted to an article Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 preview http://multiplayer.it/articoli/119772-forza-motorsport-5-sgommare-sul-breve.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Dall'E3 2013 altre 7 immagini di Forza Motorsport 5 questa volta dedicate a una monoposto. Le immagini indugiano sul dettaglio della macchina che, almeno in modalità garage, è davvero molto elevato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=MMOLOSMloaw Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Dan Greenawalt di Turn 10 ha rassicurato gli utenti sul fatto che, per giocare a Forza Motorsport 5, non è necessario avere un grosso traffico di dati in quanto la parte di questi immagazzinata nel cloud è relativamente piccola.Questo significa che non c'è nessun pericolo per chi non ha una connessione particolarmente prestante, per godere della nuova simulazione automobilistica per Xbox One. "I file che Forza Motorsport 5 invierà e riceverà dal cloud saranno relativamente pochi", dunque è una cosa diversa rispetto a inviare in streaming un filmato da 1080p o qualcosa del genere. Qui si tratta di "inviare dei dati che vengono condensati dal cloud, processati e rinviati alla console in pacchetti molto piccoli".A prescindere dal carico di lavoro affidato al cloud, insomma, il trasferimento di dati riguarda in effetti pacchetti molto piccoli, che possono essere smaltiti bene anche da connessioni poco prestanti. Il sistema Drivatar, caratteristico di Forza Motorsport 5, consente di immagazzinare nel cloud vari dati riguardanti il pilota legato al proprio account, ma l'architettura precisa di questo sistema deve ancora essere precisata.Fonte: VG247 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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