2slow4u Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 A me invece sembra proprio innaturale che alla velocità di 90 km/h sui 3000 giri rilasciando l'acceleratore in curva la macchina si intraversi, cominci a slittare e non si fermi più. Si, effettivamente il posteriore sembra funzionare in una sorta di equilibrio precario. In certi contesti, semplicemente impazzisce e cerca di ucciderti. Forse e' un problema di geometria delle sospensioni, comunque e' da rivedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Io ho seri problemi alle alte velocità, il posteriore sbanda e non si riprende più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Io ho seri problemi alle alte velocità, il posteriore sbanda e non si riprende più. Idem....la prima curva al Mugello devo frenare molto molto prima (se sono ancora vivo dopo la semicurva dopo il traguardo), perchè altrimenti mi vola via da tutte le parti ....però pensavo fosse più un mio problema di adattamento, visto che ormai sono drogato dalle GT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zull_84 Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 (edited) A me invece sembra proprio innaturale che alla velocità di 90 km/h sui 3000 giri rilasciando l'acceleratore in curva la macchina si intraversi, cominci a slittare e non si fermi più. O il mod è strano oppure con i mod iniziano a saltare fuori le prime incoerenze e limiti della fisica del gioco ho appena provato a farlo con tutte e 3 le versioni e gomme street e non è successo nulla di tutto ciò... o sono io troppo bravo oppure abbiamo scaricato una versione differente Io ho seri problemi alle alte velocità, il posteriore sbanda e non si riprende più. questo l'ho riscontrato pure io... sempre con le street... invece con le altre gomme la situazione migliora parecchio... ovviamente bisogna stare attenti a non scomporre troppo l'auto in frenata... Edited July 15, 2014 by Zull_84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 l'auto ovviamente va inserita in cars...ma non la vedo...? why Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Premetto che non l'ho provata, ma la Cobra era nota per essere una vettura sbilanciata e che faceva fatica a stare in strada. Le sue armi vincenti (motore sproporzionato, peso contenuto e passo corto) erano anche i suoi più grandi handicap. Appena avrò un po' di tempo sono proprio curioso di provarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
HyperOblio Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 la mia impressione è che siamo davanti ad una macchina che di semplice non ha nulla... Disicuro è la piu difficile nel parco macchine di assetto corsa.. o cmq.. una delle poche.. Ho provato tutti e tre gli assetti... la S3 ti da la possibilità di fare giri senza brutte sorprese in curva e in frenata... ( per chi si lamenta consiglierei piu pratica ) Riguardo l'assetto originale... beh... bisogna essere delicati e leggeri nel guidarla... stessa cosa anche per l'assetto S/C (se non erro)... Siamo davanti ad un auto che presumo non sia facile nemmeno dal vivo da padronare... Poi ognuno ha le sue considerazioni... Io la trovo "Fobica" irrequieta... insomma macchina di un certo spessore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryo9231 Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 aspettate che esca la lotus di senna questo Venerdì! a me piace, da impazzire, se viene guidata come la 458 è incontrallabile, ma se viene guidata com'è giusto che venga guidata allora vola. Ricordatevi che state parlando comunque di un'auto con sospensioni a balestra.. mica quadrilateri alti o mcphaerson elettroattuati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 Ieri non ce l'ho fatta a provare la Shelby, ma oggi dalle 17.00 sono on the fly Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 (edited) ma se viene guidata com'è giusto che venga guidata allora vola. Si, vola...fuori pista! Non so, che sia ballerina ci sta, eccome...e' che a me sembra che in certi contesti sbrocchi proprio, senza preavviso. Ad esempio nel (quasi) rettifilo del traguardo di Laguna Seca, ok, c'e' uno scollinamento, ma ti obbliga proprio a percorrerlo molto cautamente, il limite e' molto piu' basso di quello che ti eri immaginato guidando nel resto del circuito, dove tutto sommato trasmette una discreta sicurezza. E alla fine del rettifilo di Blackwood?, bisogna staccare davvero con molto anticipo, bisogna insomma decelerare mooolto gradualmente ad alta velocita', altrimenti il posteriore finisce al posto del muso. Non so, a me sembra eccessiva. Ricordatevi che state parlando comunque di un'auto con sospensioni a balestra.. mica quadrilateri alti o mcphaerson elettroattuati... Si, vabbe', parli di balestre come se la macchina montasse assali rigidi anni '20... Insomma, nel caso parliamo comunque di balestre trasversali, che sono tutt'altra cosa. Che sono i mcpherson "elettroattuati"???...elettroattuati, ma sei sicuro? Edited July 16, 2014 by 2slow4u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now