Jump to content

[PS4] DriveClub by Evolution Studios


VELOCIPEDE

Recommended Posts

A poco più di un giorno dall'uscita nei negozi di DRIVECLUB, Sony ha pubblicato le caratteristiche della patch del day one, da 135 MB, che i ragazzi di NeoGAF hanno prontamente salvato, così siamo pronti per mostrarvele. Non solo, con una certa malizia nel nascondene i dettagli, il game director del gioco ha affermato che la funzione Remote Play, quindi per giocare il titolo su PlayStation Vita, sarà sorprendente. Altro purtroppo non è dato sapere, ma d'altronde che sorpresa sarebbe altrimenti?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    195

  • ADRIANF1esp

    20

  • atchoo

    3

  • Ayrton978

    1

Sony ha ufficializzato il rinvio del lancio di DRIVECLUB PlayStation Plus Edition sul PlayStation Network americano. Non che gli utenti non si fossero accorti già da ieri della mancanza del gioco, ma oggi è arrivato il post chiarificatore su Facebook di Paul Rustchynsky, game director di DRIVECLUB, che ha parlato di un rinvio, insieme all'applicazione ufficiale, a causa del sovraccarico dei server. Ovviamente Rustchynsky si è scusato con i fan, garantendo che il team è al lavoro per risolvere tutti i problemi. Chissà se il rinvio colpirà anche la versione europea.

Link to comment
Share on other sites

DRIVECLUB è disponibile a partire da oggi nei negozi italiani, in esclusiva per PlayStation 4. Sony ha rilasciato un comunicato ufficiale per annunciare l'uscita del titolo e fornire tutti i dettagli al riguardo, nonché illustrare i nuovi bundle e le promozioni attive per chi desidera acquistare PlayStation 4.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.