[PS4] DriveClub by Evolution Studios - Page 4 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PS4] DriveClub by Evolution Studios


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    195

  • ADRIANF1esp

    20

  • atchoo

    3

  • Ayrton978

    1

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Stando a quanto riferito da alcune fonti anonime al sito The Same Coin, DriveClub sarebbe stato rimandato al 2014 e non farebbe dunque più parte della line-up di lancio di PlayStation 4. Kotaku sembra aver certificato la notizia, sottolineando come la fonte sia affidabile. Nel corso di un evento promozionale per PlayStation 4 tenutosi a San Francisco, DriveClub non era presente a causa di un "conflitto fra date", tuttavia Sony, interpellata al riguardo, non ha voluto commentare. A queste voci si è aggiunta quella di Paul Rustchynsky, design director di DriveClub, che su Twitter ha scritto "Sfortunatamente non dispongo di informazioni su DriveClub, ragazzi, visto che sono stato via per una settimana per la nascita di mio figlio."

Link to comment
Share on other sites

L'indiscrezione che abbiamo pubblicato ieri si è rivelata fondata ed è stata seguita dalla conferma ufficiale del rinvio al 2014 di DriveClub. Gli sviluppatori, si legge nell'annuncio apparso sul PlayStation Blog americano, hanno bisogno di più tempo per dare al titolo la forma voluta.
Il titolo avrebbe dovuto essere parte della Instant Game Collection pianificata per il lancio di PlayStation 4 che consentirà di scaricare gratuitamente alcuni titoli grazie al periodo di Plus gratuito in omaggio con la console. Per compensare l'assenza del racing, Sony lo ha sostituito con Contrast che sarà affiancato da Resogun. DriveClub sarà comunque lanciato, nei primi mesi del 2014, attraverso la Instant Game Collection.

Fonte: PlayStation Blog US

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il clamoroso posticipo imposto a DriveClub sta consentendo ad Evolution Studios di migliorare ulteriormente la qualità del gioco, i cui lavori non potevano evidentemente concludersi in tempo per il lancio di PlayStation 4. In ogni caso, lo sviluppo sta procedendo e il team continua a pubblicare aggiornamenti sullo stato di salute del gioco, il cui periodo di sviluppo aggiuntivo consente di aggiungere ulteriori effetti e aggiustamenti vari. Nei due post pubblicati su Facebook dalla pagina ufficiale di Evolution Studios è possibile vedere alcuni frammenti di video tratti dai circuiti di Norvegia e Scozia, che mostrano alcuni miglioramenti applicati all'illuminazione e all'inquadratura dall'interno della vettura.

1096827_535702326514132_535702206514144_
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.