Kunos Simulazioni annuncia la licenza ufficiale Ferrari - Page 17 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Kunos Simulazioni annuncia la licenza ufficiale Ferrari


olrac

Recommended Posts

Potresti far venire anche la tua Ragazza?

Caro Blain43, non permetterti di mettere in mezzo altre persone, soprattutto mia moglie. Io scherzavo con te e solo con te, visto che hai scritto una cosa che si definisce da sola.

Comunque, essendo un forum pubblico la finisco qui, anche perche' l'argomento e' un'altro.

Pure io potevo evitarmela. L'ironia vedo che non e' sempre capita.

Questo e per chiudere la discussione completamente anche da parte mia e fare delle precisazioni.

Per prima cosa preciso che la mia domanda non voleva assolutamente offendere nessuno.

Mi spiace ma forse anche tu non hai capito la mi ironia. Non a caso o usato un punto interrogativo alla fine della frase e la "R" maiuscola in senso di rispetto.

devo quindi precisare che tu per primo poi hai portato in ballo altre persone, il forum poi la KS e mi pare qualcuno della Ferrari.

Si, forse potevi evitartela ma non perché non potevi farlo se ci fossimo conosciuti ma perché il mezzo (forum) non fa comprendere gli stadi delle persone e i toni che si usano.

Ti chiedo scusa anche se realmente ripeto non voleva essere un offesa. Per altri chiarimenti sulla faccenda usiamo i Pm :)

Per quando riguarda i giochi di simulazione ci gioco da quando avevo 11 anni ora ne ho 33 e ho giocato e comprato praticamente quasi tutti i giochi che erano e sono disponibili.

Sono altresì a conoscenza del fatto che sono sempre in ritardo ma sono convinto anche del fatto che ormai ci marciano sopra tanto comunque lo compriamo.

Per quello credo ( ma e solo la mia idea) che le modalità di pagamento di PCARS e rFactor2 sono quelli che più mi piacciono. se devo aspettare almeno gioco :)

FINE Off topic

Per la macchina una bella 412 t1 o una 641

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    20

  • Uff

    18

  • T0ny89

    17

  • VELOCIPEDE

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per quando riguarda i giochi di simulazione ci gioco da quando avevo 11 anni ora ne ho 33 e ho giocato e comprato praticamente quasi tutti i giochi che erano e sono disponibili.

Sono altresì a conoscenza del fatto che sono sempre in ritardo ma sono convinto anche del fatto che ormai ci marciano sopra tanto comunque lo compriamo.

Per quello credo ( ma e solo la mia idea) che le modalità di pagamento di PCARS e rFactor2 sono quelli che più mi piacciono. se devo aspettare almeno gioco :)

FINE Off topic

Per la macchina una bella 412 t1 o una 641

Anch'io concordo con te sul fatto che a, a volte, se la prendano un pò comoda.

Però solamente nel caso abbiano già rilasciato il gioco e incassato i "dindini".

In questo caso specifico, dopo tutti gli investimenti fatti per le licenze (e per pagare i dipendenti, uffici, ecc,ecc) senza aver incassato un centesimo, è anche loro intenzione rilasciare il software, per cui posso tranquillamente credere che il prodotto non soddisfi ancora la Kunos, motivo per il quale stanno temporeggiando.

Non credo che in questo momento siano alle Canarie a prendere il sole.......

Link to comment
Share on other sites

A me non dispiacerebbe la 288 GTO come 5° Ferrari.. dopo Monza in laser scan, e l'F40, sarebbe il massimo per quanto mi riguarda :jump:

Edited by rewind10
Link to comment
Share on other sites

Tornando alle rosse, se l'ultimo posto libero fosse occupato dalla 312t, potrebbe correre assieme alla
già annunciata 72 visto che la creatura di Chapman ha corso fino al '76; dipenderà in effetti da quale versione
della 72 rilascerà KS.
Una curiosità: il Massarutto, annunciando la 458 GT2 ne ha parlato come della "quinta delle prime 5 ferrari in AC".
Segno che, evidentemente, successivamente al rilascio ne arriveranno delle altre...recuperando i 40 anni
di storia cui si riferiva speedpn.

Yeah allora possono pure rilasciare laFerrari per me :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sulla pagina ufficiale FB di AC è comparsa questa foto: sarà la quinta Ferrari che manca all'appello? Che vettura è secondo voi?

jmmH4xhEl1fwi_xs.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sulla pagina ufficiale FB di AC è comparsa questa foto: sarà la quinta Ferrari che manca all'appello? Che vettura è secondo voi?

jmmH4xhEl1fwi_xs.jpg

penso sia la 312 degli anni 70

Link to comment
Share on other sites

Quoto Velo nel suo messaggio di ieri:

Massarutto su Facebook:
Una stretta di mano e quattro chiacchiere con Mauro Forghieri, e la giornata passa.. Ho idea che la bambina verrà su ancora più perfetta...

E guardando cosa ha progettato Forghieri....
Credo che si parli proprio della 312
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.