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Project CARS Build 327 (19/10/12, Team Member+)


VELOCIPEDE

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qui si esagera. si corre il rischio che non ce ne

sia per nessuno più. Se si riescono a dare delle regole buone per evitare vandalismi nel multi, sara un grande passatempo...ops.....già lo ė ora

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Diciamo che per "per fortuna" siamo ancora ad uno stadio iniziale del multi online, per cui c'è tutto il tempo per implementare delle regole ad hoc per fermare i vandali.

Sarà che io online ci ho sempre giocato pochissimo, ma non capisco quale sia il gusto nel voler a tutti costi passare come se l'avversario sia un obiettivo da colpire. Un conto è il contatto di gara, che ci sta, magari un sorpasso azzardato... ma il resto è ridicolo. Mi sono trovato infatti girato dopo un incidente a muro... e non ce n'è stato uno che abbia rallentato: sono stato centrato da 5/6 auto in piena velocità, sembrava un autoscontro :doh:

Credo che un safety rating ci voglia proprio, qualcosa tipo "ticket" - "patente" per entrare in quei server che adottino questa eventuale "protezione" per evitare che qualsiasi utonto rovini il divertimento.

In questo modo almeno avremo server aperti, dove possono entrare tutti e server protetti dove entra chi ha voglia di divertirsi senza fare danni di proposito.

@sul Laser Scanning dei circuiti sarebbe bello sapere quali sono le differenze fra costi e benefici nell'usare questa tecnica rispetto al comune sviluppo di un tracciato.

Non so se sul forum WMD qualcuno abbia già fatto questa domanda...

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Build 327 (19/10/12, Team Member+)

Fixed the timeslice value in Vehicle::ExtrapolateDynamics

Season weather parameters now passed through to the races

Added cancel dialogs for MP UI screen transitions (join & create)

Fixed lobby list flicker

Added better detail and variety to disconnect warning dialogs (and added to text DB)

Changes to logging to stop compile errors on console builds

Added info-level logging when TCP connection is closed by the server

Alt+tab capability (free resources before DX device reset) ; CRenderer - enumeration of render targets for RenewDefaultPoolResources corrected - iterator re-initialization

Derby - tweak grandstand textures

Switch to player control instantly for rolling starts

Formula A: new suspension geometry plus setup tweaks for latest STM updates

Improved water droplets, using per pixel fresnel and reflective boost on droplets

Added per-pixel Fresnel support functions to allow better looking reflections on water droplets

Wisconsin Raceway - Add new txt for SetBackCafe

Northampton. Tweaked textures.

Derby - fixed intersection on pitwall viewer asset with marshal bridge

Visual polish to the HUD elements

Eifelwald new complete AIW. New main path, raceline, etc. supports 45 players

Audio: Formula B updated to new specs including vibration layer, EQ etc

Audio: updating Formula B with latest balancing changes

New Derby exports

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qualcuno ha il csr-e e sa come farlo funzionare a dovere???

con l'ultima build, con la formula a si muove continuamente vibrando in modo fastidioso!!!!

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@sul Laser Scanning dei circuiti sarebbe bello sapere quali sono le differenze fra costi e benefici nell'usare questa tecnica rispetto al comune sviluppo di un tracciato.

Non so se sul forum WMD qualcuno abbia già fatto questa domanda...

Se n'è parlato proprio di recente: non ricordo esattamente il topic, ma se fai una ricerca con le parole "laser scan" immagino salti fuori qualcosa.

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Figata! Guardate qua... ieri notte c'è stata una gara in multiplayer programmata sul forum, "Multi-Class Experiment":

Prototype 1: Caterham S.P 300.R

Prototype 2: Racer L4, Jaguar JPLM

GT1: Gumpert Apollo, Pagani Huayra

GT3: BMW Z4 GT3, Asano X4 Touring Car

Circuito: Derby (Doninghton), 11 giri, con il primo giro a velocità ridotta a 100km/h come formation lap, con i prototipi a prendere la testa e via via le altre classi.

Questa nel video è Gara 2. Nella prima eravamo in 37, con 4 giri, ma la gente si scontrava anche a 100km/h....

Gara 2 invece è stata fantastica! Giro di ricognizione pulito e grande gara.

Ad un certo punto del video ci sono io "delpinsky" eheh ...tentano di riprendermi con Audi A4 e Huayra, dopo che mi sono girato alla Merbourne Hairpin nel tentativo di passare il secondo all'interno... ma non ce la fanno ehehe :thumbsup:

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nessuno mi sa aiutare per quanto riguarda il volante??

ieri sera mi pareva d'avere un frullatore per le mani, a 60/70 km/h diventa incontrollabile!

ho guardato sul forum ufficiale, ma non ho trovato riscontri al problema, forse è solo questione di impostazioni (sicuramente!), però sono talmente tante che non ho proprio idea da dove cominciare a smanettare.

Per ora l'unico rimedio casereccio che ho trovato è quello di fare una zona morta al centro, però poi sparisce il movimento a frullatore ma l'auto diventa uno schifo da guidare.....

magari faccio un video e lo posto sul forum ufficiale.

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@zolillo

come va con la build 328?

Se il problema persiste, allora riuscendo a fare un video e spiegando il tuo problema, secondo me possono ricavare qualche dato importante.

Non sarai il solo che usa quel volante, immagino.

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